Esiste qualcosa come "troppa pelle"?

L'ultimo ma non meno importante elemento coinvolto nella scrittura è la carta. Parliamone. E raccontiamo anche degli altri accessori che affianchiamo alle nostre penne.
Rispondi
Avatar utente
fufluns
Artista
Artista
Messaggi: 1526
Iscritto il: domenica 16 novembre 2014, 19:23

Esiste qualcosa come "troppa pelle"?

Messaggio da fufluns »

Considerando che nella fotografia mancano cinque delle mie custodie, oltre alle cinque di mia moglie, temo abbia ragione lei quando dice: "Abbiamo troppi astucci per le penne"!

Ciononostante, continuo ad adocchiarne altri squisiti e ho un paio di progetti da far realizzare su misura per alcune delle mie beniamine più speciali...

Immagine
Silemar
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1831
Iscritto il: sabato 26 marzo 2016, 18:02
Il mio inchiostro preferito: Sailor Jentle-Pilot Iroshizuku
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Rieti
Gender:

Esiste qualcosa come "troppa pelle"?

Messaggio da Silemar »

:o :lol: Troppi (forse) ma belli (di sicuro)! E poi le mogli hanno sempre ragione! :D
Laura
Avatar utente
Polemarco
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2050
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2017, 13:37
Gender:

Esiste qualcosa come "troppa pelle"?

Messaggio da Polemarco »

fufluns ha scritto: martedì 22 ottobre 2019, 0:11 Considerando che nella fotografia mancano cinque delle mie custodie, oltre alle cinque di mia moglie, temo abbia ragione lei quando dice: "Abbiamo troppi astucci per le penne"!

Ciononostante, continuo ad adocchiarne altri squisiti e ho un paio di progetti da far realizzare su misura per alcune delle mie beniamine più speciali...

Immagine
Ma dai ! Certo che non sono troppi.
Astucci, cinte e scarpe devono essere coordinati.
Non è una battuta !

Per le signore ancor di più: estrarre un astuccio in cuoio grasso marrone da una Kelly nera di Hermes sarebbe imbarazzante.

Ovviamente userai il secondo argomento, con la tua signora, solo se ha già una Kelly nera di Hermes.
Se non le hai già regalato una Kelly, desisti.
Altrimenti sono dolori.

Cordialità
Polemarco
Avatar utente
HoodedNib
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2070
Iscritto il: venerdì 16 marzo 2018, 17:39
La mia penna preferita: Quella che non ho provato
Il mio inchiostro preferito: Noodler's Black, al momento
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Gender:

Esiste qualcosa come "troppa pelle"?

Messaggio da HoodedNib »

Domanda: Esiste qualcosa come "troppa pelle?"
Risposta:Credo di si


Immagine
“Ankh-Morpork had dallied with many forms of government and had ended up with that form of democracy known as One Man, One Vote. The Patrician was the Man; he had the Vote.”
Rispondi

Torna a “Carta e... altri accessori”