Mostra Scambio - Pen Show di Firenze
18 Maggio 2024 - Ippodromo del Visarno, piazzale delle Cascine 29

Portapenne con elastici

L'ultimo ma non meno importante elemento coinvolto nella scrittura è la carta. Parliamone. E raccontiamo anche degli altri accessori che affianchiamo alle nostre penne.
Avatar utente
lucapolu
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 183
Iscritto il: giovedì 12 novembre 2020, 15:27
Località: Bolzano
Gender:

Portapenne con elastici

Messaggio da lucapolu »

AinNithael ha scritto: giovedì 22 ottobre 2020, 15:50 Questo era il portapenne che portavo nelle classi per rompere il ghiaccio nella prima lezione sul Rinascimento.
Anche io, insegnante di Storia dell'Arte, faccio battute sulle Tartarughe Ninja quanto parlo del Rinascimento ma purtroppo i ragazzini di oggi sono cresciuti con altri cartoni animati! :(
Avatar utente
AinNithael
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2362
Iscritto il: martedì 8 novembre 2016, 23:25
La mia penna preferita: Ehm... stanno diventando tante
Il mio inchiostro preferito: blu-nero oppure viola
FP.it 5000: 019
Località: Torino

Portapenne con elastici

Messaggio da AinNithael »

lucapolu ha scritto: martedì 24 novembre 2020, 16:57
AinNithael ha scritto: giovedì 22 ottobre 2020, 15:50 Questo era il portapenne che portavo nelle classi per rompere il ghiaccio nella prima lezione sul Rinascimento.
Anche io, insegnante di Storia dell'Arte, faccio battute sulle Tartarughe Ninja quanto parlo del Rinascimento ma purtroppo i ragazzini di oggi sono cresciuti con altri cartoni animati! :(
Allora ho avuto fortuna, reazioni al portapenne, anche se decrescenti negli anni le ho avute fino al 2019. Ho insegnato fino a giugno 2020, ma ho dovuto inventarmi altro per la DAD. :|
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
Rispondi

Torna a “Carta e... altri accessori”