Per fare due chiacchiere insieme sugli argomenti più vari non attinenti il mondo delle penne e della scrittura (per cui c'è il resto del forum)
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (vedi qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati con richiamo all'utente.
LucaDV ha scritto: ↑martedì 21 gennaio 2020, 15:01
Proprio qualche momento prima che pubblicassi il messaggio ho pensato "è un sacco che non vedo nuovi argomenti a questa discussione..."
Tempismo perfetto!
LucaDV, amico et sodale, ma è arrivato qualcosa? Perché inizio a preoccuparmi per il formato della busta
Per corrispondere con me, postate una presentazione nella sezione apposita del forum cliccando sul francobollo e mandatemi un MP!
Rodelinda ha scritto: ↑lunedì 10 febbraio 2020, 18:08
...ma è arrivato qualcosa?
Ad oggi no...
Edit: entrando in casa non la ho trovata nella cassetta delle lettere. Uscendo di casa dopo cena la ho vista appoggiata sopra. Ad ogni modo, arrivata oggi!
Rodelinda ha scritto: ↑mercoledì 12 febbraio 2020, 23:54
Arrivata lettera da Valhalla, e sono contenta che la busta di Luca sia ARRIVATA, temevo risultasse al limite di peso
E che ci ha messo? Piombini da pesca?
“Ankh-Morpork had dallied with many forms of government and had ended up with that form of democracy known as One Man, One Vote. The Patrician was the Man; he had the Vote.”
Avviso le mie amicizie pennesche che mi sto adoperando nelle risposte. Senza sbilanciarmi troppo, le lettere dovrebbero partire nella seconda settimana del mese.