Per fare due chiacchiere insieme sugli argomenti più vari non attinenti il mondo delle penne e della scrittura (per cui c'è il resto del forum)
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (vedi qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati con richiamo all'utente.
Bella ma costa un botto!, Non ne vale la pena..., Ho già tante penne... tutte scuse per allontanare il desiderio di LEI, l'inarrivabile "pezzo da 90" della collezione.
Dunque nell'attesa della vincita della lotteria, che renda possibile l'impossibile... qual'è in vostro oggetto del desiderio ?
Fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce. Lao Tsu
Io ci sono arrivato al mio vero oggetto del desiderio, il mio sacro Graal, la OMAS Extra Arco Brown. Ora ci sono altre penne che non mi dispiacerebbe avere, magari la prima Monblanc.
"E' sempre meglio vivere di rimorsi che di rimpianti" Francesco
francoiacc ha scritto: ↑sabato 6 ottobre 2018, 20:43
Io ci sono arrivato al mio vero oggetto del desiderio, il mio sacro Graal, la OMAS Extra Arco Brown. Ora ci sono altre penne che non mi dispiacerebbe avere, magari la prima Monblanc.
MB Hemingway ?
Fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce. Lao Tsu
Rodelinda ha scritto: ↑sabato 6 ottobre 2018, 21:22
Una maki e urushi. Le amo ma a stento ho i soldi per una cinese di livello
Idem, una maki-e urushi, con disegni di draghi o sakura o ancora foglie
“Ankh-Morpork had dallied with many forms of government and had ended up with that form of democracy known as One Man, One Vote. The Patrician was the Man; he had the Vote.”
Eh domanda difficile, diciamo che ne avrei tre di utopie, due moderne e una vintage, e sono:
1) Montblanc Agatha Christie
2) Visconti Divina Desert Spring L.E.
3) come vintage una Montblanc 149 Masterpiece Silver Rings in celluloide degli anni 50 (in alternativa l'ottima scelta di LucaC, ovvero la Montblanc 139 molto desiderabile)
Ma ora come ora, la più desiderata tra le tre è la Visconti Divina Desert Spring.
Domenico (Lorenzo)
"Il primo dovere di un gentiluomo è quello di sognare" (O. Wilde)