Mostra Scambio - Pen Show di Firenze
18 Maggio 2024 - Ippodromo del Visarno, piazzale delle Cascine 29

Influencer Stilografici

Per fare due chiacchiere insieme su argomenti vari
Avatar utente
TeoJ
Levetta
Levetta
Messaggi: 711
Iscritto il: martedì 27 dicembre 2016, 14:42
La mia penna preferita: Omas
Fp.it Vera: 031
Località: Novara
Gender:
Contatta:

Influencer Stilografici

Messaggio da TeoJ »

mircob ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 13:38 grazie Sanpei, mi riferisco a Leonardo Officina Italiana Momento Zero Grande Dark Hawaii

Ho perplessità sul gruppo scrittura, molti hanno avuto problemi risolti in parte con lavaggi supplementari e sul converter saldato - incollato

Esteticamente mi fa impazzire, ma a quel prezzo tutti mi dicono che trovo di meglio ma nessuno mi dice cosa è meglio.
Le resine che usa Leonardo sono tutte bellissime, infatti ho qualche Momento Zero normale e una (per ora) Grande :roll:

Per quanto riguarda i gruppi scrittura, sulla serie normale sono Bock di serie, quindi si sa cosa ci si aspetta. Mai avuto problemi su fini e medi, a parte uno Stub in cui l'alimentatore fa effettivamente un po' fatica a fornire un flusso adeguato a meno di non scrivere piuttosto lentamente.

Sulla Grande ho anche qua uno Stub in acciaio, ma il nuovo alimentatore in ebanite è fenomenale: flusso generoso e regolare senza mai un'incertezza e riparte al volo anche dopo qualche giorno di fermo.
Prossimamente voglio provare anche il Music e il nuovo pennino "Elastico" :mrgreen:
Matteo
Rispondi

Torna a “Chiacchiere in libertà”