Mostra Scambio - Pen Show di Firenze
18 Maggio 2024 - Ippodromo del Visarno, piazzale delle Cascine 29

"Gente di un certo livello"

Per fare due chiacchiere insieme su argomenti vari
Rispondi
Hiroshi

"Gente di un certo livello"

Messaggio da Hiroshi »

Ieri sera cercavo su YouTube la canzone del primo film di Fantaghirò, che mi ricordavo da 30 anni fa (ho scoperto che era di Amedeo Minghi.... ecco perché era così bella e me la ricordavo).

YouTube mi ha proposto un video col personaggio di Gastardo di Mai dire Gol, che in quella puntata era direttore della rivista "Gente di un certo livello".

Ragazzi, lasciamo perdere la falsa umiltà e il politicamente corretto.
In effetti noi appassionati di stilografiche siamo a pieno titolo... "Gente di un certo livello"!

:D :lol: :thumbup:
Spiller84
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2113
Iscritto il: mercoledì 28 novembre 2018, 23:38
Località: Isernia
Gender:

"Gente di un certo livello"

Messaggio da Spiller84 »

Hiroshi ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 21:05 In effetti noi appassionati di stilografiche siamo a pieno titolo... "Gente di un certo livello"!

:D :lol: :thumbup:
... Di follia, risponderebbero i non stilografisti, spendere più di 5 euro per una penna, da molti è visto quantomeno come una cosa poco comune. E folle 😁
Avatar utente
jegio
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 129
Iscritto il: martedì 10 marzo 2020, 17:57
La mia penna preferita: Waterman's 52V
Il mio inchiostro preferito: Montblanc Burgundy Red
Misura preferita del pennino: Flessibile
Località: Torino
Gender:

"Gente di un certo livello"

Messaggio da jegio »

Ahhh, la tauromachia :D :D
Fortissimo Fabio de Luigi nei panni di Guastardo!
Iridium
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2286
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2018, 5:52
La mia penna preferita: Pelikan M1000
Il mio inchiostro preferito: Kaweco Caramel Brown
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Palermo
Gender:

"Gente di un certo livello"

Messaggio da Iridium »

Spiller84 ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 21:47
Hiroshi ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 21:05 In effetti noi appassionati di stilografiche siamo a pieno titolo... "Gente di un certo livello"!

:D :lol: :thumbup:
... Di follia, risponderebbero i non stilografisti, spendere più di 5 euro per una penna, da molti è visto quantomeno come una cosa poco comune. E folle 😁
Non ricordo dove ho letto (forse su un numero di topolino :mrgreen: ) qualcuno sostenere che tra la follia e il genio c’è un confine sottile... magari siamo tutti dei geni e i non stilografisti non lo comprendono... ergo siamo degli incompresi... ma che ho bevuto stasera? :mrgreen:
Fabio

Il silenzio è d’oro (W. Shakespeare)
Bons

"Gente di un certo livello"

Messaggio da Bons »

Hiroshi ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 21:05 Ieri sera cercavo su YouTube la canzone del primo film di Fantaghirò, che mi ricordavo da 30 anni fa (ho scoperto che era di Amedeo Minghi.... ecco perché era così bella e me la ricordavo).
:?
Avatar utente
StePen
Levetta
Levetta
Messaggi: 541
Iscritto il: martedì 11 giugno 2019, 9:08
Gender:

"Gente di un certo livello"

Messaggio da StePen »

Hiroshi ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 21:05 Ieri sera cercavo su YouTube la canzone del primo film di Fantaghirò, che mi ricordavo da 30 anni fa (ho scoperto che era di Amedeo Minghi.... ecco perché era così bella e me la ricordavo).

YouTube mi ha proposto un video col personaggio di Gastardo di Mai dire Gol, che in quella puntata era direttore della rivista "Gente di un certo livello".

Ragazzi, lasciamo perdere la falsa umiltà e il politicamente corretto.
In effetti noi appassionati di stilografiche siamo a pieno titolo... "Gente di un certo livello"!

:D :lol: :thumbup:
Fabio De Luigi a livelli altissimi... quasi come nel caso dell'ing. Cane.
:D :D
Rispondi

Torna a “Chiacchiere in libertà”