Calamaio, penna (stilografica) e... fantasia!

Per fare due chiacchiere insieme su argomenti vari
powerdork
Levetta
Levetta
Messaggi: 699
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2012, 2:11
La mia penna preferita: Pelikan M150 F nel cuore :-)
Il mio inchiostro preferito: Aurora Blu (ora in pausa :-))
Misura preferita del pennino: Extra Fine
FountainPen.it 500 Forum n.: 075
Fp.it ℵ: 100
Località: Coseano (UD)
Contatta:

Calamaio, penna (stilografica) e... fantasia!

Messaggio da powerdork »

mmm...non ho quarant'anni (anche se dice "in media"..e tenendo conto che credo che l'italiano medio abbia quarant'anni...)...non ho una penna da mille euro (ma che bello averne mille da uno...o cento da dieci ...o..le mie sette per il momento :-))...non scarabocchio la sera per svagarmi (non solo..)...non mescolo colori (ma sì ne ho tanti..tanti...13..non sono nemmeno due per ogni penna (media dei refill di ricambio con cui sono vendute molte usa e getta :-)))...e, scusate ma sono estremamente d'accordo con voi tutti...n o n s c r i v o l e n t o (notate il rispetto delle regole del forum del non usare il maiuscolo né il grassetto :-))!...mah che dire..

..a noi appassionati veri e utilizzatori un servizio del genere è inutile..ma a chi non lo è?..a me hanno dato fastidio molte cose..ma perché le conosco..perché le ho imparate grazie ad appassionati (si..voi) con il tempo..e tutto quello che so ora come lo trasmettereste in 3 minuti? In quel modo hanno fatto pubblicità in un certo modo..esagerato da una parte ma sicuramente incuriosente per uno "straniero" che magari dirà.."macché quarant'anni..andiamo a dargli un occhio"..oppure "figo fare il figo..dai ci provo"..oppure "hiiiiiii daaaaiii dieci milioni per una penna..devo vederla..."..e avvicinandosi al nostro mondo scopriranno che sono stereotipi, saranno felici di essersi sbagliati e come premio per la loro scoperta..compreranno una Safari andranno dal loro capo..gliela faranno provare..e accetteranno (a malincuore) lo scambio proposto, dal superiore, tra la loro gran penna plasticosa e la lucente MB L.E. del boss (che per convincerli gli avrà pure allungato un deca in parte per non perdere l'affare), la quale verrà venduta subito al vice presidente (probabilmente già in corridoio fuori dalla porta "uè..questa è la pena "del capo"..si che la vuoi ..certo che la vuoi..") guadagnando così il necessario per andare in ferie l'amata/o in quel posto che da sempre sognavano (con la loro nuova, appena ri-comprata, bella Safari con cartuccia viola...e con almeno un pennino stub di riserva nel taschino) e poi...si iscriveranno a questo forum raccontandoci con passione di come, quella volta, uno strano servizio "d'altri tempi" al tiggì li abbia spinti a entrare, per una sola volta e per scherzo, in un negozio in cui non avrebbero mai nemmeno pensato di metter piede ma che non avrebbero mai più dimenticato!

Grazie giornalista, la nostra rabbia furiosa è evidenza (oltre che delle tue comunque innegabili boiate..) del tuo successo..ne stiamo parlando pure noi!!

Notte notte :-)

Corrado.
Corrado.

I'm happy to be me.
Rispondi

Torna a “Chiacchiere in libertà”