Incontro a Varese

Per fare due chiacchiere insieme su argomenti vari
Rispondi
raffaele90

Incontro a Varese

Messaggio da raffaele90 »

Della provincia di Varese siamo in pochi ma nonostante questo sarebbe davvero bello potersi incontrare!
Sarebbe ancora meglio organizzare(magari in futuro), un incontro a Milano riunendo anche quelli di Varese e provincia. Stare su un forum di discussione è bello ma parlare a voce, scambiarsi consigli e magari provare qualche penna sconosciuta nelle mani di qualche appassionato, è ancora meglio.
Mi piacerebbe incontrare tutti quelli che abitano a Varese o in provincia prima delle festività. Che ne dite di fissare un giorno tra il 20 e il 23 dicembre? Non fisso una data e un orario in modo che ci si possa accordare in seguito, fissando il giorno in cui la maggior parte di noi può muoversi da casa. Come luogo sceglierei il centro di Varese in modo che sia raggiungibile tranquillamente anche a chi non ha un proprio mezzo di trasporto. Ultimamente sono senza macchina e in ogni caso sarei ben contento di venire a Varese con i mezzi pubblici, evitando il caos della città maggiorato dall' inondazione di pazzi alla ricerca degli ultimi regali dei centri commerciali.

Ciao a tutti!
Andrea_R

Incontro a Varese

Messaggio da Andrea_R »

Non sono di quelle parti ma lodo l'iniziativa di Raffaele (non avete idea di quante coppie si sono formate agli incontri di Italiansubs :shock: )
Avatar utente
Giorgio1955
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1150
Iscritto il: sabato 28 settembre 2013, 16:06
La mia penna preferita: ←Ancora --- Zerollo→
Il mio inchiostro preferito: Pelikan 4001 black
Misura preferita del pennino: Medio
Fp.it ℵ: 030
Località: Galatina (LE)
Gender:

Incontro a Varese

Messaggio da Giorgio1955 »

Scusami Andrea cos'è (o cosa è stato) Italiansubs? Sarebbe bello contarci ed incontrarci anche noi salentini, no? - saluti
Giorgio
Resvis71
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2205
Iscritto il: venerdì 1 novembre 2013, 1:19
La mia penna preferita: Pelikan M200 Cognac
Il mio inchiostro preferito: i blu,marrone,rosso e seppia
Misura preferita del pennino: Italico
Fp.it ℵ: 071
Località: Varese

Incontro a Varese

Messaggio da Resvis71 »

Sarebbe bello, sì :)
Io sono disponibile dopo il 2 gennaio, perchè prima il lavoro non mi darà tregua.
Massimiliano
Andrea_R

Incontro a Varese

Messaggio da Andrea_R »

È la community italiana che sottotitola film e telefilm http://www.italiansubs.net/ ovvero un ritrovo di telepedipendenti che parlano bene inglese e condividono gli stessi interessi :lol:
@Giorgio: certamente! Forse saremmo un po' pochini ma se ci ritroviamo tutti a Lecce l'altro giorno ho scoperto un negozio di stilo e non, vicino piazza Tancredi oppure potremmo organizzare un ritrovo di tutti i pugliesi!
(Raffaele scusami l'OT)
Avatar utente
sangrisano
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 138
Iscritto il: martedì 5 febbraio 2013, 8:59
La mia penna preferita: Sailor Profit 1911
Il mio inchiostro preferito: Diamine Teal, Waterman Purple
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Sumirago (Varese)

Incontro a Varese

Messaggio da sangrisano »

Io ci sono... quando volete.
Sono rimasto per qualche ora senza connessione Internet, e ho conosciuto delle persone stupende qui a casa.
Dicono di essere la mia famiglia.
Immagine
Avatar utente
Giorgio1955
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1150
Iscritto il: sabato 28 settembre 2013, 16:06
La mia penna preferita: ←Ancora --- Zerollo→
Il mio inchiostro preferito: Pelikan 4001 black
Misura preferita del pennino: Medio
Fp.it ℵ: 030
Località: Galatina (LE)
Gender:

Incontro a Varese

Messaggio da Giorgio1955 »

Andrea_R ha scritto:È la community italiana che sottotitola film e telefilm http://www.italiansubs.net/ ovvero un ritrovo di telepedipendenti che parlano bene inglese e condividono gli stessi interessi :lol:
@Giorgio: certamente! Forse saremmo un po' pochini ma se ci ritroviamo tutti a Lecce l'altro giorno ho scoperto un negozio di stilo e non, vicino piazza Tancredi oppure potremmo organizzare un ritrovo di tutti i pugliesi!
(Raffaele scusami l'OT)
Grazie per l'informazione, non li conoscevo; meglio ancora tutti i pugliesi con incontro a metà regione ok!
Giorgio
raffaele90

Incontro a Varese

Messaggio da raffaele90 »

Io mi rendo disponibile per qualunque altro giorno, salvo imprevisti.
Se Massimiliano non è disponibile prima del 2 gennaio, rimandiamo all' anno nuovo perchè altrimenti saremmo solo in due, ora come ora :mrgreen: In effetti è colpa mia perchè avrei dovuto proporre l' incontro con discreto anticipo in modo che tutti potessero organizzarsi. In compenso spero che qualcuno in più si aggiunga per l' anno nuovo ;)

Come ci organizziamo? Rimaniamo in contatto su questa discussione?
Resvis71
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2205
Iscritto il: venerdì 1 novembre 2013, 1:19
La mia penna preferita: Pelikan M200 Cognac
Il mio inchiostro preferito: i blu,marrone,rosso e seppia
Misura preferita del pennino: Italico
Fp.it ℵ: 071
Località: Varese

Incontro a Varese

Messaggio da Resvis71 »

Sì, e rinnoviamo l'invito anche agli amici della provincia di Milano, e a tutti quelli che avranno voglia di bere un caffè corretto inchiostro :lol:
Massimiliano
raffaele90

Incontro a Varese

Messaggio da raffaele90 »

Forse allora sarebbe il caso di scegliere Milano come luogo d'inchiostro e cambiare il titolo della discussione, non credete? Stiamo parlando comunque di città "relativamente" vicine, siamo sempre il lombardia insomma :mrgreen:
Abbiamo tutto il tempo del mondo per organizzarci :)
Resvis71
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2205
Iscritto il: venerdì 1 novembre 2013, 1:19
La mia penna preferita: Pelikan M200 Cognac
Il mio inchiostro preferito: i blu,marrone,rosso e seppia
Misura preferita del pennino: Italico
Fp.it ℵ: 071
Località: Varese

Incontro a Varese

Messaggio da Resvis71 »

Ottima idea! :D
Massimiliano
raffaele90

Incontro a Milano per l' anno nuovo

Messaggio da raffaele90 »

Propongo a tutti gli utenti di Varese e Milano, con annesse province di incontrarci al centro di Milano(magari al Duomo) in data da destinarsi! Abbiamo tempo per organizzarci e riunire un bel gruppo di persone!

Ciao ;)
raffaele90

Incontro a Varese

Messaggio da raffaele90 »

Come suggerito da rembrandt54, aprirò un' altra discussione con questo titolo: "incontro a Milano per l' anno nuovo". Con un po' di fortuna possiamo riunire tutti gli utenti di Varese, Milano e provincia in unico luogo ;)
Max1966
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
Messaggi: 291
Iscritto il: sabato 7 dicembre 2013, 13:17
La mia penna preferita: Omas Extra Lucens
Il mio inchiostro preferito: Inchiostro Pilot Iroshizuku
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Località: Lugano
Gender:

Incontro a Varese

Messaggio da Max1966 »

Interessante io sono di lugano ma mi aggregherei volentieri.
Tengo sotto controllo per quando stabilirete data e luogo.
Massimo
Rispondi

Torna a “Chiacchiere in libertà”