Mostra Scambio - Pen Show di Firenze
18 Maggio 2024 - Ippodromo del Visarno, piazzale delle Cascine 29

Ehilà musicisti, venite qui!

Per fare due chiacchiere insieme su argomenti vari
Avatar utente
Darkizz89
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 511
Iscritto il: giovedì 23 gennaio 2014, 14:58
La mia penna preferita: Sheaffer Snorkel
Il mio inchiostro preferito: KWZInk I-G Green #3
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Fp.it 霊気: 089
Località: TS - OR
Gender:
Contatta:

Ehilà musicisti, venite qui!

Messaggio da Darkizz89 »

Ossequi a voi, popolo del forum!

Proprio oggi mi è sorta una domanda, c'è qualche musicista qui intorno, che è anche appassionato di stilografiche (per editto imperiale e logica reale deve esserlo!)?

Io suono il clarinetto da ormai tre anni, essendo sempre stato appassionato di musica classica (e come accennato in altri post, adoro Bach :D ), ed avendo una valida scuola media a corso musicale a pochi metri da casa, beh, iniziare è stato facile!

So che qualche (anche ex) pianista, organista, chitarrista uscirà fuori (GIVERNYYYYYYYYYY!!! DANIELAAAAAAAAAAA!!! :lol: )...

Iacopo
Avatar utente
Irishtales
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 9498
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2012, 18:34
La mia penna preferita: Wahl-Eversharp Doric
Il mio inchiostro preferito: Levenger - Forest
Misura preferita del pennino: Flessibile
FountainPen.it 500 Forum n.: 087
Arte Italiana FP.IT M: 044
Fp.it ℵ: 011
Fp.it 霊気: 018
Fp.it Vera: 033
Gender:

Ehilà musicisti, venite qui!

Messaggio da Irishtales »

:lol: ...Eccomi!!!
Premetto che anche se ho iniziato da piccola a suonare il pianoforte e ho fatto qualche anno di conservatorio, non ho mai conseguito il diploma (il Liceo e le innumerevoli altre attività extrascolastiche mal si conciliavano con uno studio "serio" della musica e il Conservatorio era a più di 30 km, ergo...lasciai) e occasionalmente continuo a torturare i miei pianoforti, che meriterebbero ben altri esecutori.