Per fare due chiacchiere insieme sugli argomenti più vari non attinenti il mondo delle penne e della scrittura (per cui c'è il resto del forum)
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (vedi qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati con richiamo all'utente.
Ma che le nostre famiglie parlano alle nostre spalle ed ovviamente a nostra insaputa ?????
Delta seawood con pennino Medio in acciaio !!!!!!
Ce le scambiamo già
fab66 ha scritto:Ma che le nostre famiglie parlano alle nostre spalle ed ovviamente a nostra insaputa ?????
Delta seawood con pennino Medio in acciaio !!!!!!
Ce le scambiamo già
A proposito, la tua è quella più chiara? Oppure è come la mia?
Ciao
Alfredo
“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)
Molto bella, nella tua versione il contrasto tra resina e legno è ancora più marcato. Comunque Delta sta pian piano diventando il mio produttore moderno preferito.
Alfredo
“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)
Proprio senza alcun sentimento, aridi come il deserto.
Quando mai , almeno un pensierino tipo : poverino , aspetta che una gliela regalo io; invece no, duri come la pietra!!
Medicus ha scritto:Proprio senza alcun sentimento, aridi come il deserto.
Quando mai , almeno un pensierino tipo : poverino , aspetta che una gliela regalo io; invece no, duri come la pietra!!
E non l'aveva capito nessuno che volevi arrivare a questo..... vabbè giù, sarò buono: passa da me (di persona ovviamente...) che qualcosa (forse....) di trovo !!!!!
fab66 ha scritto:
E non l'aveva capito nessuno che volevi arrivare a questo..... vabbè giù, sarò buono: passa da me (di persona ovviamente...) che qualcosa (forse....) di trovo !!!!!
Dato che siete tutti malpensanti vi dirò la verità : avevo pizzicato una Esterbrook J rossa e speravo che arrivasse prima di Natale , invece oggi è a Cagliari e dovrebbe arrivare martedì e visto che non ci sono recensioni vedrò di farne una ( spero venga bene ).
E poi non ho fatto il discolo tutto l' anno e ripensando alla tua offerta, non ci possiamo incontrare a metà strada? però mi sa che è in mezzo al mare.