Comunicazioni, notizie ed eventi di interesse per il nostro Forum.

piccardi 							 
						Fp.it Admin 			
		Messaggi:  16346 Iscritto il:  domenica 23 novembre 2008, 18:17La mia penna preferita:  Troppe...Misura preferita del pennino:  Extra FineFountainPen.it 500 Forum n.:  001Arte Italiana FP.IT M:  001Fp.it ℵ:  001Fp.it 霊気:  001Località:  Firenze
				Contatta: 

Messaggio 

da piccardi  sabato 25 gennaio 2020, 23:09 

Lotus56 							 
						Crescent Filler 			
		Messaggi:  1164 Iscritto il:  venerdì 9 settembre 2016, 10:18La mia penna preferita:  Pilot 912 pennino faIl mio inchiostro preferito:  pilot iroshizuku asa-gaoMisura preferita del pennino:  FlessibileFp.it Vera:  025Località:  Napoli e ho detto tuttoGender:   

Messaggio 

da Lotus56  domenica 26 gennaio 2020, 12:04 

Ciao

fab66 							 
						Collaboratore 			
		Messaggi:  2496 Iscritto il:  mercoledì 31 ottobre 2012, 19:27La mia penna preferita:  Doric che non ho regalato a 8Il mio inchiostro preferito:  pelikan 4001Misura preferita del pennino:  MedioLocalità:  CecinaGender:   

Messaggio 

da fab66  domenica 26 gennaio 2020, 13:17 

Lo dicevo ad ottorino questa mattina..... SONO GUARITO!!!!!! per la prima volta vedo foto di un penshow a cui non ho partecipato senza dispiacere  
Buona fortuna a voi che restate.... 
Fabrizio

Ottorino 							 
						Tecnico - Moderatore 			
		Messaggi:  12270 Iscritto il:  lunedì 24 novembre 2008, 9:21La mia penna preferita:  Doric donatami da Fab66Il mio inchiostro preferito:  colorato brillante o neroneroMisura preferita del pennino:  StubFountainPen.it 500 Forum n.:  096Fp.it ℵ:  022Fp.it 霊気:  022Località:  FirenzeGender:   

Messaggio 

da Ottorino  domenica 26 gennaio 2020, 13:33 

Te sei malato. Ma grave. Scambi ormai il sogno con la realtà

C'è rimedio ? Perché preoccuparsi ? Non c'è rimedio ? Perché preoccuparsi ?

fab66 							 
						Collaboratore 			
		Messaggi:  2496 Iscritto il:  mercoledì 31 ottobre 2012, 19:27La mia penna preferita:  Doric che non ho regalato a 8Il mio inchiostro preferito:  pelikan 4001Misura preferita del pennino:  MedioLocalità:  CecinaGender:   

Messaggio 

da fab66  domenica 26 gennaio 2020, 16:57 

No, la realtà è fatta di cassetti come questo ..... manco mi ricordo più che cosa c'è nei raccoglitori  

Allegati

Fabrizio

alfredop 							 
						Siringa Rovesciata 			
		Messaggi:  4108 Iscritto il:  martedì 30 dicembre 2008, 17:48Misura preferita del pennino:  Extra FineFountainPen.it 500 Forum n.:  061Fp.it Vera:  002Località:  NapoliGender:   

Messaggio 

da alfredop  domenica 26 gennaio 2020, 18:29 

fab66  ha scritto: ↑ domenica 26 gennaio 2020, 13:17 
Lo dicevo ad ottorino questa mattina..... SONO GUARITO!!!!!! per la prima volta vedo foto di un penshow a cui non ho partecipato senza dispiacere  
Buona fortuna a voi che restate.... 
Beh, però potevi pure venire, cosi non ti dispiacevi lo stesso ma partecipavi  
Alfredo
“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)

fab66 							 
						Collaboratore 			

Messaggio 

da fab66  domenica 26 gennaio 2020, 20:52 

È che poi quando sei lì  che fai?? Vieni via senza niente?? Mia moglie penserebbe chissà che.. 
Fabrizio

maxpop 55 							 
						Tecnico 			
		Messaggi:  16150 Iscritto il:  venerdì 17 agosto 2012, 19:24La mia penna preferita:  perché una sola?Il mio inchiostro preferito:  Aurora BlacKMisura preferita del pennino:  MedioFountainPen.it 500 Forum n.:  029Fp.it ℵ:  016Fp.it 霊気:  009Fp.it Vera:  107FP.it 5000:  000Località:  Portici (NA)Gender:   

Messaggio 

da maxpop 55  domenica 26 gennaio 2020, 21:09 

fab66  ha scritto: ↑ domenica 26 gennaio 2020, 20:52 
È che poi quando sei lì  che fai?? Vieni via senza niente?? Mia moglie penserebbe chissà che.. 
Maledetto, ti si deve cristallizzare il fondello. 
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.