Pagina 1 di 1

Foto Pen Show di Milano

Inviato: domenica 23 febbraio 2020, 21:54
da piccardi
Il Pen Show quest'anno è riuscito molto bene, con una grandissima partecipazione sia di pubblico che di espositori. Quelle che seguono sono alcune foto del Pen Show (la galleria completa è sul sito della ACPS https://www.acps.it/2020/02/foto-mostra ... lano-2020/):

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Simone

Foto Pen Show di Milano

Inviato: lunedì 24 febbraio 2020, 9:34
da maxpop 55
Ciao Simone, belle foto, chi non è potuto andare ha potuto almeno vedere le meraviglie che c'erano.
Noto con Piacere che erano presenti espositori di penne moderne tra cui un banchetto delle Officine Leonardo
Grazie Simone. :clap: :clap:

Foto Pen Show di Milano

Inviato: lunedì 24 febbraio 2020, 13:58
da Hiver77
Complimenti per le foto :clap:
Ammetto di nutrire una sana dose di invidia per cui ha avuto la possibilità di partecipare :D ( io al sabato lavoro :( )
Magari per il prossimo anno riesco ad organizzarmi ;)

Foto Pen Show di Milano

Inviato: lunedì 24 febbraio 2020, 21:32
da Musashi
Io c’ero ed è stato come sempre bellissimo e foriero, oltre che di un paio di acquisti assai gratificanti, anche di interessanti conoscenze, contatti, e saluti di chi già di conosce, che è poi il profilo umano che rende prezioso ogni collezionismo, quelle due chiacchiere in serenità con chi condivide la tua stessa passione.

Foto Pen Show di Milano

Inviato: lunedì 24 febbraio 2020, 22:32
da Hiroshi
Grazie delle foto!
La scatola con le penne buttate alla rinfusa mi fa venire in mente le "monete da ciotola" ai convegni numismatici, cioè quelle monete anche antiche ma piuttosto rovinate che si pescano rovistando in una ciotola... :D

Foto Pen Show di Milano

Inviato: lunedì 24 febbraio 2020, 23:36
da MatteoM
Per me è stata la prima visita, e mi sono sentito come un bambino nel paese dei balocchi! :D
Per il prossimo anno però spero che si opti per una sala più grande per dare più spazio agli espositori e più agio agli appassionati!
Grande iniziativa comunque...magari si facesse più spesso... :clap:

Foto Pen Show di Milano

Inviato: lunedì 24 febbraio 2020, 23:44
da Cex71
Anch’io ero presente e vorrei ringraziare gli organizzatori. É sempre una giornata molto piacevole, per le persone che si incontrano, tutte appassionate, per le meraviglie che si vedono ( davvero tante, tante, tante belle penne), un po’ meno per il portafoglio :lol:

Foto Pen Show di Milano

Inviato: martedì 25 febbraio 2020, 9:55
da Godowsky1930
Anch'io c'ero . Una sala più grande sarebbe necessaria , datta l'alta affluenza sopra la media degli altri pen show. Bisognava immergersi in una specie di sauna , anche se ... certo ne valeva la pena. Belle penne , ma anche incontro con appassionati e amici che mi ha fatto piacere salutare o incontrare di nuovo . umberto

Foto Pen Show di Milano

Inviato: martedì 25 febbraio 2020, 15:10
da thepanz66
grazie per la condivisione. sono riuscito a stento a trattenermi nel budget, pur togliendomi i miei sfizi :) . grandi pezzi classici e tante curiosità. vecchi amici (specie quello all'ingresso ;) ) e nuovi; in particolare un grosso saluto al gruppo dei "Milanesi" che finalmente sono riuscito a incontrare, e che mi hanno fatto venire ancora più voglia di unirmi ai loro incontri. (chissà che sia la volta buona). tanta simpatia, disponibilità, e voglia di condividere. torno a casa sempre più ricco di soddisfazioni (e con qualche euro in meno). grazie a Walter per il regalo inaspettato degli inchiostri. un gesto veramente molto gradito. a presto

Foto Pen Show di Milano

Inviato: martedì 25 febbraio 2020, 16:12
da piccardi
La ricerca di una sala più grande per la prossima mostra è senz'altro negli obiettivi della ACPS, ma nessuno degli organizzatori è di Milano, e trovare un posto adeguato (e che non costi una fortuna) è tutt'altro che banale, specie se non sei di Milano.

Servirebbero almeno 160 mq, se qualcuno ha suggerimenti per "location" alternative, mi contatti per messaggio personale.

Simone