Mostra Scambio - Pen Show di Firenze
18 Maggio 2024 - Ippodromo del Visarno, piazzale delle Cascine 29

Mostra scambio di Firenze

Comunicazioni, notizie ed eventi di interesse per il nostro Forum.
Rispondi
Avatar utente
piccardi
Fp.it Admin
Fp.it Admin
Messaggi: 15237
Iscritto il: domenica 23 novembre 2008, 18:17
La mia penna preferita: Troppe...
Misura preferita del pennino: Extra Fine
FountainPen.it 500 Forum n.: 001
Arte Italiana FP.IT M: 001
Fp.it ℵ: 001
Fp.it 霊気: 001
Località: Firenze
Contatta:

Mostra scambio di Firenze

Messaggio da piccardi »

Mi è arrivata la conferma ufficiale, si terrà all'Hotel Baglioni, presso la sala Michelangelo il 4 Aprile. Se ci riusciremo proveremo ad organizzare una cena per la sera prima per provare a rilanciare le attività dell'ACPS. Ricordo a tutti che quest'anno la mostra saà comunque in tono minore, in quanto il vero e proprio Pen Show viene organizzato a cadenza biennale in Piazza SS. Annunziata.

Segue la comunicazione ricevuta da parte dell'ACPS:


========================================
Carissimo,

Ho il piacere di comunicarti che il giorno Domenica 5 Aprile 2009 si terrà a Firenze la prossima mostra scambio di penne stilografiche e materiali di scrittura organizzata dalla nostra associazione con orario dalle ore 10 alle ore 17.

Attenzione la mostra si terrà presso la sala Michelangelo del Gran Hotel Baglioni sito in Piazza Unità Italiana 6 a Firenze, che si trova di fronte alla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella ( 055/23580)

L'ingresso è riservato agli associati dalle ore 10 alle ore 13 libero dalle ore 13 alle ore 17.

Gli associati interessati potranno prenotare un tavolo per esporre la propria collezione e le penne che desiderano scambiare; per l'utilizzazione del tavolo (80 cm x 140 cm) l'associazione chiede un rimborso spese di € 100,00. La prenotazione dovrà avvenire entro il giorno 19 Marzo.
Per l'allestimento del tavolo è consentito l'ingresso dalle ore 8.30 ed è richiesta la presenza fino a chiusura mostra (ore 17).

La prenotazione del tavolo dovrà avvenire con almeno una settimana di anticipo rispetto alla data della mostra (Vanzi Marco 055.7398731 - 333.8175873 o Giovanni Scrivere 348.2110095 – 055.578236).

Se non hai ancora provveduto a rinnovare l'associazione per l'anno 2008 potrai farlo in sede mostra mediante versamento di € 15 oppure inviando assegno intestato a ACPS via Cavour 43/r 50129 Firenze.
Questo è un forum in italiano, per pietà evitiamo certi obbrobri linguistici:
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
luca1s

Re: Mostra scambio di Firenze

Messaggio da luca1s »

Chiedo scusa, ma domenica vorrei partecipare alla mostra a Firenze.
Non sono socio quindi passerò il pomeriggio.

Mi date conferma della manifestazione per domenica 5 Aprile?

Grazie
Avatar utente
piccardi
Fp.it Admin
Fp.it Admin
Messaggi: 15237
Iscritto il: domenica 23 novembre 2008, 18:17
La mia penna preferita: Troppe...
Misura preferita del pennino: Extra Fine
FountainPen.it 500 Forum n.: 001
Arte Italiana FP.IT M: 001
Fp.it ℵ: 001
Fp.it 霊気: 001
Località: Firenze
Contatta:

Re: Mostra scambio di Firenze

Messaggio da piccardi »

Si, ti posso confermare che la mostra scambio è domani.

Io sarò lì, e se ci riesco con il sito sul portatile, così da farlo vedere agli interessati. Dato che presumo sarò il solo con un PC dovresti riconoscermi facilmente...

Ciao
Simone
Questo è un forum in italiano, per pietà evitiamo certi obbrobri linguistici:
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
domenico40
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 120
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2008, 16:14
Località: Bari

Re: Mostra scambio di Firenze

Messaggio da domenico40 »

piccardi ha scritto:Si, ti posso confermare che la mostra scambio è domani.

Io sarò lì, e se ci riesco con il sito sul portatile, così da farlo vedere agli interessati. Dato che presumo sarò il solo con un PC dovresti riconoscermi facilmente...

Ciao
Simone
Come e' andata la demo del forum? C'e' stato interesse?
Domenico

Quello che fai parla così ad alta voce che quello che dici non lo ascolterà nessuno.
Rispondi

Torna a “Comunicazioni, notizie ed eventi”