Mostra Scambio - Pen Show di Firenze
18 Maggio 2024 - Ippodromo del Visarno, piazzale delle Cascine 29

1500...quasi 1600!

Comunicazioni, notizie ed eventi di interesse per il nostro Forum.
Rispondi
Avatar utente
Vinnie79
Touchdown
Touchdown
Messaggi: 45
Iscritto il: mercoledì 25 dicembre 2013, 20:07
La mia penna preferita: TWSBI 580
Il mio inchiostro preferito: Aurora nero
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Treviso

1500...quasi 1600!

Messaggio da Vinnie79 »

Come da titolo - parafrasando un famoso dialogo tra Benigni e Troisi - noto ,come un bel traguardo qui sul forum, il superamento della soglia iscritti.

Sono l'ultimo arrivato, è vero! E quindi non ho nessuna voce in capitolo.
Tuttavia, non ho potuto non notare le due bellissime iniziative che voi tutti avete creato per le due occasioni di traguardi ragguardevoli.

Quello che mi/Vi chiedo: ...Bolle qualcosa in pentola?

:mrgreen:
raffaele90

1500...quasi 1600!

Messaggio da raffaele90 »

...e pensa che non è passato poi molto dalla penna celebrativa dei 500 iscritti; era il 2012 forse? Mi sono iscritto la prima volta nel 2012 e ricordo chiaramente la penna celebrativa dei 500 quindi, in poco più di un anno, siamo praticamente triplicati :mrgreen:
Se bolle qualcosa in pentola? Ho letto di recente di un incontro che ci sarà a Milano, il mese di febbraio; oltre a questo, per volonta degli amministratori, non ci saranno più penne celebrative per il numero di iscritti ma una penna celebrativa all' anno.
Ho scritto una fesseria? Mi pare di aver letto da qualche parte questo proposito di Daniele.
In pentola bolle la penna celebrativa FP 2014 Aleph che sarà una penna unica, disegnata dal nostro amministratore e che probabilmente sarà tra noi tra qualche mese; ancora non si sa quanto tempo sia ancora necessario ;)

Questa è una bella comunità! Sono anch'io giovane sul forum ma, a giudicare dai 500 iscritti di un anno e mezzo fa, questo è stato per molto tempo ignorato fino al giorno in cui, per ragioni che non conosco, ha aumentato moltissimo la sua visibilità riempiendosi di nuovi iscritti. Sono sicuro che la comunità continuerà a crescere a ritmi sostenuti e raggiungeremo in breve tempo i 2000 iscritti.
Avatar utente
Vinnie79
Touchdown
Touchdown
Messaggi: 45
Iscritto il: mercoledì 25 dicembre 2013, 20:07
La mia penna preferita: TWSBI 580
Il mio inchiostro preferito: Aurora nero
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Treviso

1500...quasi 1600!

Messaggio da Vinnie79 »

raffaele90 ha scritto:[...]Questa è una bella comunità! Sono anch'io giovane sul forum ma, a giudicare dai 500 iscritti di un anno e mezzo fa, questo è stato per molto tempo ignorato fino al giorno in cui, per ragioni che non conosco, ha aumentato moltissimo la sua visibilità riempiendosi di nuovi iscritti. [...]
Sono curioso di conoscere quale, secondo voi, sia la ragione del numero così numeroso.
Perchè notate improvvisamente questo interesse?
Avatar utente
Rogozin
Vacumatic
Vacumatic
Messaggi: 970
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2011, 13:53
La mia penna preferita: Homo Sapiens
Il mio inchiostro preferito: Aurora Nero
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Località: Firenze

1500...quasi 1600!

Messaggio da Rogozin »

Vinnie79 ha scritto:
Sono curioso di conoscere quale, secondo voi, sia la ragione del numero così numeroso.
Perchè notate improvvisamente questo interesse?
Perchè siamo bravi e belli (nonchè l'unico - o giù di lì - forum del settore). :D
Rispondi

Torna a “Comunicazioni, notizie ed eventi”