Pagina 2 di 2

Visconti Voyager Anniversary, un caso disperato?

Inviato: domenica 29 ottobre 2017, 6:54
da Paoletto75
ANNUNCIAZIONE, ANNUNCIAZIONE!!!
A fine settembre ho inviato la penna a Visconti e dopo un mese mi è stata recapitata, completamente ripristinata, ad un costo irrisorio visto il valore della penna e l'entità del lavoro svolto.
Pare che avessero ancora in casa sezioni originali, quindi stessa celluloide (presumo della stessa epoca). Ora, se così fosse, a questo punto dovrebbe essere considerata stabile?

Vi allego le foto del risultato finale, e lascio a voi i commenti.
Immagine

Immagine


Lasciatemi soltanto ringraziare pubblicamente Visconti nella persona del sig. Ioseffi, che si è dimostrato disponibilissimo e eccezionalmente attento alle mie esigenze, diciamo particolari, (vivo a Dubai, e non era del tutto scontato far arrivare a destinazione la penna a costi sostenibili).
Altrettanti ringraziamenti vanno al personale di Novelli a Roma, nella persona del sig. Derek, che ha prestato la propria disponibilità a fare da tramite nella spedizione (e che al ricevimento della penna riparata quasi non stava nella pelle più di me!).
Grazie davvero, per la professionalità, cortesia, e risultati!

Paolo

Visconti Voyager Anniversary, un caso disperato?

Inviato: domenica 29 ottobre 2017, 17:54
da maxpop 55
Che dirti Paolo, hai recuperato appieno una bella penna che era solo da buttare. :thumbup:
Ottima assistenza Visconti. :clap:

Visconti Voyager Anniversary, un caso disperato?

Inviato: domenica 29 ottobre 2017, 21:36
da Paoletto75
maxpop 55 ha scritto: domenica 29 ottobre 2017, 17:54 Che dirti Paolo, hai recuperato appieno una bella penna che era solo da buttare. :thumbup:
Ottima assistenza Visconti. :clap:
Grazie, Max! Davvero, il ripristino ha dell’incredibile...

Visconti Voyager Anniversary, un caso disperato?

Inviato: domenica 20 ottobre 2019, 11:46
da alfredop
Visto che in passato Visconti aveva negato la riparazione, mi viene un dubbio: quanto ha giocato il fatto che il cliente fosse residente a Dubai?

Alfredo

Visconti Voyager Anniversary, un caso disperato?

Inviato: domenica 20 ottobre 2019, 12:02
da sussak
Un dubbio di 24 mesi ?

Visconti Voyager Anniversary, un caso disperato?

Inviato: domenica 20 ottobre 2019, 19:46
da alfredop
sussak ha scritto: domenica 20 ottobre 2019, 12:02 Un dubbio di 24 mesi ?
No, ho visto la parte finale del thread solo ieri e mi è venuto il dubbio.

Alfredo

Visconti Voyager Anniversary, un caso disperato?

Inviato: venerdì 22 novembre 2019, 20:29
da Paoletto75
Rispondo con colpevole ritardo, dopo un mese dalla domanda: se da una parte devo dire di aver sollevato un polverone perché l’agente locale di Visconti qui a Dubai se ne era completamente lavato le mani, dall’altra faccio fatica a pensare che solo questo sia stato il motivo per cui hanno deciso di procedere alla riparazione. Se in sostanza i ricambi li hanno (o li avevano), non vedo perché li avrebbero dovuti negare a chi li ha richiesti all’epoca. È possibile invece ipotizzare che la richiesta sia stata fatta nel periodo di passaggio della proprietà societaria, e magari il magazzino non era stato inventariato adeguatamente?