Sono tornato Consigli Acquisti

Consigli, esperienze, raccomandazioni dagli utenti per gli utenti concernenti negozi e rivenditori.
Avatar utente
king91
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 142
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2012, 14:33
La mia penna preferita: MB Ernest Hemingway
Il mio inchiostro preferito: Colorverse Black Hole
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Genova
Gender:

Sono tornato Consigli Acquisti

Messaggio da king91 »

geko ha scritto: lunedì 7 ottobre 2019, 9:52
Colombre ha scritto: domenica 6 ottobre 2019, 23:58 Mi interesserebbe comunque sapere se per un (eventuale) cambio pennino dovrei rivolgermi al negozio o direttamente a Pelikan.
Secondo me se telefoni in negozio e lo chiedi a loro, avrai una risposta realistica.
Trovata messo anche una breve recensione :thumbup:
Normie
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1010
Iscritto il: venerdì 9 febbraio 2018, 13:23
La mia penna preferita: W-E Doric/Sailor NMF
Il mio inchiostro preferito: Diamine Salamander

Sono tornato Consigli Acquisti

Messaggio da Normie »

Per me le 2 sono alla pari, ora che hai la Pelikan in futuro un pensierino alla HS lo farei , soprattutto prendendola di seconda mano come suggerito da altri. Ne ho avute 3: una Sterling Silver e due bronze. l'unica che aveva problemi col pennino era una delle due bronze con lo Stub che sono stati risolti da yours truly (su consiglio di Sumit ) dopo che l'assistenza ha fallito miseramente. Le altre due avevano un F ed un EF e sorprendentemente l'ef scriveva più largo del F :?:
Avatar utente
king91
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 142
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2012, 14:33
La mia penna preferita: MB Ernest Hemingway
Il mio inchiostro preferito: Colorverse Black Hole
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Genova
Gender:

Sono tornato Consigli Acquisti

Messaggio da king91 »

Normie ha scritto: mercoledì 9 ottobre 2019, 12:33 Per me le 2 sono alla pari, ora che hai la Pelikan in futuro un pensierino alla HS lo farei , soprattutto prendendola di seconda mano come suggerito da altri. Ne ho avute 3: una Sterling Silver e due bronze. l'unica che aveva problemi col pennino era una delle due bronze con lo Stub che sono stati risolti da yours truly (su consiglio di Sumit ) dopo che l'assistenza ha fallito miseramente. Le altre due avevano un F ed un EF e sorprendentemente l'ef scriveva più largo del F :?:
Ho avuto in passato Visconti (2 vallecchi - 1 divina - Wall Street ) e ora ho solo una Van Gogh oversize 1 serie ... I pennini li conosco molto bene e so che gli EF non sono molto “fedeli “. Vedremo più avanti se riesco a trovare una HS ( rigorosamente bronze ). Adesso mi godo un po’ la mia nuova m1000. Verso Natale magari la prendo :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Consigli ed esperienze per gli acquisti”