Mostra Scambio - Pen Show di Firenze
18 Maggio 2024 - Ippodromo del Visarno, piazzale delle Cascine 29

Quale Sailor?

Consigli, esperienze, raccomandazioni dagli utenti per gli utenti concernenti negozi e rivenditori.
Rispondi
cizio
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 178
Iscritto il: giovedì 26 dicembre 2019, 12:20

Quale Sailor?

Messaggio da cizio »

Ciao a tutti,
Sono tentato dal marchio Sailor e vorrei prendere una penna di livello intermedio con pennino in oro. Pensavo a Professional Gear o 1911, ma di 1911 ne vedo tantissime a prezzi diversi mentre di Professional Gear vedo quasi esclusivamente la slim, che eviterei perché troppo piccola.

Voi che consigliate?
Avatar utente
HoodedNib
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2070
Iscritto il: venerdì 16 marzo 2018, 17:39
La mia penna preferita: Quella che non ho provato
Il mio inchiostro preferito: Noodler's Black, al momento
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Gender:

Quale Sailor?

Messaggio da HoodedNib »

cizio ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 18:08 Ciao a tutti,
Sono tentato dal marchio Sailor e vorrei prendere una penna di livello intermedio con pennino in oro. Pensavo a Professional Gear o 1911, ma di 1911 ne vedo tantissime a prezzi diversi mentre di Professional Gear vedo quasi esclusivamente la slim, che eviterei perché troppo piccola.

Voi che consigliate?
Cercare tra Progear e Progear slim e' sempre piuttosto difficile perche' via del fatto che parte del nome e' sempre la stessa. Altra differenza tra la Slim e quella a misura piena e' che in quella a misura piena il pennino e' piu' "molleggiato", diciamo cosi'. Ah e il prezzo, ovviamente :D
“Ankh-Morpork had dallied with many forms of government and had ended up with that form of democracy known as One Man, One Vote. The Patrician was the Man; he had the Vote.”
Rispondi

Torna a “Consigli ed esperienze per gli acquisti”