Consiglio ai naviganti: inchiostri Sailor Shikiori convenienti.

Consigli, esperienze, raccomandazioni dagli utenti per gli utenti concernenti negozi e rivenditori.
Rispondi
Avatar utente
Ghiandaia
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1207
Iscritto il: domenica 12 maggio 2019, 10:43
La mia penna preferita: Cambia costantemente
Il mio inchiostro preferito: Vedi sopra
Misura preferita del pennino: Medio
Gender:

Consiglio ai naviganti: inchiostri Sailor Shikiori convenienti.

Messaggio da Ghiandaia »

Per i più affamati di inchiostri dal sol levante, che il sottoscritto adora e comprerebbe notte e dì, ho scovato un venditore inglese che propone la serie Shikiori (i vecchi Jentle) al prezzo migliore in cui mi sia imbattuto navigando in rete. Si tratta di Pure Pens, che tra l'altro offre una spedizione internazionale non troppo costosa e tracciata. Sono anche tra i pochi a importare Noodler's.
Avatar utente
AinNithael
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2359
Iscritto il: martedì 8 novembre 2016, 23:25
La mia penna preferita: Ehm... stanno diventando tante
Il mio inchiostro preferito: blu-nero oppure viola
FP.it 5000: 019
Località: Torino

Consiglio ai naviganti: inchiostri Sailor Shikiori convenienti.

Messaggio da AinNithael »

Ghiandaia ha scritto: venerdì 28 febbraio 2020, 14:59 Per i più affamati di inchiostri dal sol levante, che il sottoscritto adora e comprerebbe notte e dì, ho scovato un venditore inglese che propone la serie Shikiori (i vecchi Jentle) al prezzo migliore in cui mi sia imbattuto navigando in rete. Si tratta di Pure Pens, che tra l'altro offre una spedizione internazionale non troppo costosa e tracciata. Sono anche tra i pochi a importare Noodler's.
Grazie (credo che la mia gratitudine non sia troppo dissimile da quella di uno a cui si indichi un nuovo pusher nel quartiere ;) :lol: )
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
Avatar utente
Mauro78
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
Messaggi: 477
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2017, 13:45
La mia penna preferita: Pelikan 405 Stresemann
Il mio inchiostro preferito: Waterman Serenity Blue
Misura preferita del pennino: Medio
Località: Marche
Gender:

Consiglio ai naviganti: inchiostri Sailor Shikiori convenienti.

Messaggio da Mauro78 »

Grazie per la segnalazione. Interessante la possibilità di poter scegliere gli inchiostri per colore ed ottenere così un confronti fra le varie marche e tipi :thumbup:
"La penna è la lingua dell'anima" - Miguel de Cervantes
Rispondi

Torna a “Consigli ed esperienze per gli acquisti”