Mostra Scambio - Pen Show di Firenze
18 Maggio 2024 - Ippodromo del Visarno, piazzale delle Cascine 29

Pennino flusso irregolare

Consigli, esperienze, raccomandazioni dagli utenti per gli utenti concernenti negozi e rivenditori.
Rispondi
cizio
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 178
Iscritto il: giovedì 26 dicembre 2019, 12:20

Pennino flusso irregolare

Messaggio da cizio »

Salve,
vorrei far vedere a qualcuno un pennino con flusso irregolare. Avete nomi da consigliare in Toscana?
CrMarcello
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 104
Iscritto il: mercoledì 18 dicembre 2019, 10:16

Pennino flusso irregolare

Messaggio da CrMarcello »

Ciao,
Per la domanda fatta non saprei risponderti, volevo solo farti sapere (se non lo sai già) che c'è una parte dedicata sul wiki per quanto riguarda possibili problemi relative risoluzioni sui pennini :thumbup:
Ora non so il valore della penna incriminata ma se non è alto puoi sicuramente prendere in considerazione il fatto di sistemarlo da solo con grande soddisfazione personale e rendendola ancora più tua :thumbup: :wave:
cizio
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 178
Iscritto il: giovedì 26 dicembre 2019, 12:20

Pennino flusso irregolare

Messaggio da cizio »

CrMarcello ha scritto: giovedì 5 marzo 2020, 12:21 Ciao,
Per la domanda fatta non saprei risponderti, volevo solo farti sapere (se non lo sai già) che c'è una parte dedicata sul wiki per quanto riguarda possibili problemi relative risoluzioni sui pennini :thumbup:
Ora non so il valore della penna incriminata ma se non è alto puoi sicuramente prendere in considerazione il fatto di sistemarlo da solo con grande soddisfazione personale e rendendola ancora più tua :thumbup: :wave:
È una penna di valore con pennino d'oro.
CrMarcello
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 104
Iscritto il: mercoledì 18 dicembre 2019, 10:16

Pennino flusso irregolare

Messaggio da CrMarcello »

Ok, allora attendiamo chi è della zona per info più dettagliate, non mi sembra il caso di intervenire da solo se non sei esperto su qualcosa che sia economicamente rilevante :thumbup:
ps. l'unico negozio che conosco in zona è a Firenze, casa della stilografica... quando ci sono stato ho parlato con Vittorio (il vecchio proprietario, che ora ha lasciato il posto al figlio ma è ancora ogni giorno in negozio) che è anche una persona squisita oltre che un appassionato ed un collezionista... se non ho capito male loro fanno anche riparazioni e sistemazioni...se non hai altre info più precise potresti chiedere direttamente a loro a chi potresti rivolgerti :thumbup:
Lamy

Pennino flusso irregolare

Messaggio da Lamy »

Il pennaio di Firenze: www.pennaio.com
Rispondi

Torna a “Consigli ed esperienze per gli acquisti”