Fountain Pen Revolution in Europa

Consigli, esperienze, raccomandazioni dagli utenti per gli utenti concernenti negozi e rivenditori.
Rispondi
Avatar utente
schnier
Vacumatic
Vacumatic
Messaggi: 996
Iscritto il: domenica 17 marzo 2019, 3:28
Gender:

Fountain Pen Revolution in Europa

Messaggio da schnier »

Qualcuno conosce negozi di penne europei che importano le FPR? Mi interessava la Jaipur V2 o la Himalaya V2 con il pennino "Steel EF Ultra Flex".

Grazie
Avatar utente
Pettirosso
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1754
Iscritto il: martedì 6 novembre 2012, 21:54
La mia penna preferita: Aurora, per tradizione
Il mio inchiostro preferito: Aurora blu
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Traves (TO)
Gender:

Fountain Pen Revolution in Europa

Messaggio da Pettirosso »

schnier ha scritto: martedì 11 agosto 2020, 12:37 Qualcuno conosce negozi di penne europei che importano le FPR? Mi interessava la Jaipur V2 o la Himalaya V2 con il pennino "Steel EF Ultra Flex".
Grazie
E non solo a te! :D
Temo di no, è una realtà produttiva (poi vende qualcosa anche di altri marchi) piuttosto piccola (fino a qualche anno fa era in India), non penso abbia altri punti vendita oltre al negozio fisico in Texas.
Io, quanto meno, ho sempre acquistato direttamente lì.
Il problema non sono tanto le spese di spedizione (contenute in una quindicina di $, se non sono aumentate ultimamente), quanto i balzelli doganali.
Quindi, se qualcuno conosce punti di rivendita all'interno della UE... Esterni! :thumbup:
Giuseppe.
aferrarini
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
Messaggi: 257
Iscritto il: domenica 15 gennaio 2017, 12:28
La mia penna preferita: Lamy 2000
Misura preferita del pennino: Fine
Gender:

Fountain Pen Revolution in Europa

Messaggio da aferrarini »

Le teneva, fino a qualche tempo fa la couromne du comte in Olanda, ma vedo che non ne hanno più nessun modello a listino, maga5i prova a sentire loro.
Rispondi

Torna a “Consigli ed esperienze per gli acquisti”