Pocket Pen

Consigli, esperienze, raccomandazioni dagli utenti per gli utenti concernenti negozi e rivenditori.
Invernomuto
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 215
Iscritto il: giovedì 11 aprile 2019, 12:58

Pocket Pen

Messaggio da Invernomuto »

Giotto ha scritto: venerdì 18 settembre 2020, 0:11 Riguardo alle Filcao Mini, ho trovato sia modelli in alluminio che in acrilico: facevi riferimento a uno di questi?
Sì, c'è un venditore sulla baia che le ha NOS, io ho visto un video di quella blu in alluminio che trovi abbastanza facilmente, è molto piccola.
Avatar utente
StePen
Levetta
Levetta
Messaggi: 541
Iscritto il: martedì 11 giugno 2019, 9:08
Gender:

Pocket Pen

Messaggio da StePen »

Invernomuto ha scritto: venerdì 18 settembre 2020, 11:18
Giotto ha scritto: venerdì 18 settembre 2020, 0:11 Riguardo alle Filcao Mini, ho trovato sia modelli in alluminio che in acrilico: facevi riferimento a uno di questi?
Sì, c'è un venditore sulla baia che le ha NOS, io ho visto un video di quella blu in alluminio che trovi abbastanza facilmente, è molto piccola.
Si, piccola, esteticamente gradevole e a prezzo piuttosto modico.
Rispetto al modello "grande", poi, dovrebbe essere ben più usabile e probabilmente meno soggetta a ossidazione.

La mia dopo qualche mese presentava punti di ossido sul gruppo scrittura... e così l'ho messa in vendita.
:)
Avatar utente
Giotto
Levetta
Levetta
Messaggi: 595
Iscritto il: mercoledì 3 maggio 2017, 20:07
La mia penna preferita: Sono tante
Il mio inchiostro preferito: Nero, blu, verde, marrone
Fp.it Vera: 103
Località: Provincia di Varese
Gender:

Pocket Pen

Messaggio da Giotto »

StePen ha scritto: venerdì 18 settembre 2020, 12:31 Rispetto al modello "grande", poi, dovrebbe essere ben più usabile e probabilmente meno soggetta a ossidazione.
Posso chiederti perchè potrebbe essere meno soggetta a ossidazione?
Avatar utente
StePen
Levetta
Levetta
Messaggi: 541
Iscritto il: martedì 11 giugno 2019, 9:08
Gender:

Pocket Pen

Messaggio da StePen »

Giotto ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 12:58
StePen ha scritto: venerdì 18 settembre 2020, 12:31 Rispetto al modello "grande", poi, dovrebbe essere ben più usabile e probabilmente meno soggetta a ossidazione.
Posso chiederti perchè potrebbe essere meno soggetta a ossidazione?
perchè le versioni mini a ridosso del pennino, sopra il serbatoio, per intenderci, non hanno nessuna seziona "dorata" metallica che nel mio caso era quella che si era ossidata/rovinata in maniera evidente.
Avatar utente
Giotto
Levetta
Levetta
Messaggi: 595
Iscritto il: mercoledì 3 maggio 2017, 20:07
La mia penna preferita: Sono tante
Il mio inchiostro preferito: Nero, blu, verde, marrone
Fp.it Vera: 103
Località: Provincia di Varese
Gender:

Pocket Pen

Messaggio da Giotto »

Capito.
Grazie!
Rispondi

Torna a “Consigli ed esperienze per gli acquisti”