Penna in acciaio da battaglia

Consigli, esperienze, raccomandazioni dagli utenti per gli utenti concernenti negozi e rivenditori.
Alessandro83
Touchdown
Touchdown
Messaggi: 27
Iscritto il: lunedì 15 febbraio 2021, 16:54

Penna in acciaio da battaglia

Messaggio da Alessandro83 »

Pettirosso ha scritto: giovedì 18 febbraio 2021, 13:31 C'è sempre la vecchia ma affidabilissima Online Vision, di cui si parla relativamente poco (ma è stata recensita qui sul forum).
Diverse versioni e colorazioni disponibili (io ne ho anche una tutta nera, tipo stealth), corpo e cappuccio metallici (salvo scegliere versioni in legno).
E' vero che la sezione è in plastica, ma garantisce un'ottima aderenza (e per spaccare una sezione bisogna già mettersi d'impegno).
Comunque, una penna semplice ma robustissima, fatta per scrivere (e scrivere bene) ad un buon prezzo (dai 30 ai 50 a seconda delle offerte).
Sulle Namisu... Ottime! E poi quei giovani scozzesi, non so perché, mi hanno da subito ispirato simpatia, con la loro piccola ma avviatissima azienda! :thumbup:
Molto bella ,devo dire che le versioni in legno hanno il loro perché,specialmente quella in legno africano! Mi tenta molto,sarebbe un'ottima alternativa ad una penna in metallo e ad un prezzo molto contenuto! Simile alla ambition di faber castell,che però mi convince poco per via della sezione rastremata e del prezzo tutt'altro che abbordabile(parlando della versione in legno) Andrà a finire che dovrò comprarmi almeno 2 penne :lol:
Avatar utente
Hiver77
Levetta
Levetta
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2020, 15:41
La mia penna preferita: Waterman Strong (del nonno)
Il mio inchiostro preferito: Herbin Poussiere del lune
Misura preferita del pennino: Medio
Località: Como
Gender:

Penna in acciaio da battaglia

Messaggio da Hiver77 »

Alessandro83 ha scritto: venerdì 19 febbraio 2021, 9:34 Andrà a finire che dovrò comprarmi almeno 2 penne :lol:
Benvenuto nella tana del bianconiglio, attento perché è difficile trovare l'uscita :twisted:
Chiara

"Una grande scoperta risolve un grande problema, ma nella soluzione di qualsiasi problema c'è un pizzico di scoperta."
G. Polya
Alessandro83
Touchdown
Touchdown
Messaggi: 27
Iscritto il: lunedì 15 febbraio 2021, 16:54

Penna in acciaio da battaglia

Messaggio da Alessandro83 »

Hiver77 ha scritto: venerdì 19 febbraio 2021, 11:52
Alessandro83 ha scritto: venerdì 19 febbraio 2021, 9:34 Andrà a finire che dovrò comprarmi almeno 2 penne :lol:
Benvenuto nella tana del bianconiglio, attento perché è difficile trovare l'uscita :twisted:
Ne ero consapevole ahimè :lol:
Avatar utente
Phormula
Siringa Rovesciata
Siringa Rovesciata
Messaggi: 4099
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2012, 14:06
La mia penna preferita: Lamy 2000 F
Il mio inchiostro preferito: R&K Phormula Blau
Misura preferita del pennino: Medio
Arte Italiana FP.IT M: 006
Località: Milano

Penna in acciaio da battaglia

Messaggio da Phormula »

Hiver77 ha scritto: venerdì 19 febbraio 2021, 11:52 Benvenuto nella tana del bianconiglio, attento perché è difficile trovare l'uscita :twisted:
O, come cantavano gli Eagles in Hotel California:

"...You can check-out any time you like,
But you can never leave! "
E' scientificamente provato. Acquistare penne stilografiche e scrivere con la penna stilografica sono due hobbies distinti.
Alessandro83
Touchdown
Touchdown
Messaggi: 27
Iscritto il: lunedì 15 febbraio 2021, 16:54

Penna in acciaio da battaglia

Messaggio da Alessandro83 »

Beh alla fine ho ordinato sia la namisu nova studio titanio che la online vision in legno africano!! Come inizio direi che non è male :lol:
Vorrei ringraziare tutti x i suggerimenti e i consigli!
Quando arriveranno vedrò di provare a recensirle. Nel limite delle mie capacità di novizio del settore!
Alessandro18
Converter
Converter
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 1 aprile 2021, 11:55
La mia penna preferita: non lo so ancora
Il mio inchiostro preferito: diversi
Misura preferita del pennino: Stub
Località: Bari

Penna in acciaio da battaglia

Messaggio da Alessandro18 »

Buongiorno
Anche io ho ordinato..e pagato.. una namisu dal sito qualche giorno fa..ma non ho avuto nessuna notizia circa il numero di traccia se non una mail con l'avviso che sarei stato informato della partenza dell'ordine. È corretto o devo preoccuparmi?
Alessandro
Rispondi

Torna a “Consigli ed esperienze per gli acquisti”