Pagina 1 di 2

New entry

Inviato: sabato 21 dicembre 2019, 9:36
da MaBaskirotto
Sono Mario da Udine. Ho 83 anni (😬), colleziono stilografiche, e molto altro riguardante lo scriver, dagli anni 70. Grazie per avermi accolto e cordiali saluti a voi tutti.

---- Mario Baschirotto ---

New entry

Inviato: sabato 21 dicembre 2019, 10:06
da AinNithael
Benvenuto!

New entry

Inviato: sabato 21 dicembre 2019, 10:07
da blaustern
Un cordiale benvenuto anche da parte mia! :)

New entry

Inviato: sabato 21 dicembre 2019, 10:09
da maxpop 55
Ciao Mario, benvenuto !!!!!!!!!!! :wave:

New entry

Inviato: sabato 21 dicembre 2019, 10:21
da ricart
Buongiorno Mario e benvenuto finalmente, sono Riccardo e non dimenticherò mai quel giorno in cui,ospite a casa tua con Andrea di Felet, ho potuto ammirare la tua collezione di penne e di tutto ciò che riguarda il mondo della scrittura. Bellissime anche le mostre che hai organizzato.Spero di avere ancora la possibilità di incontrarti per scambiare quattro chiacchiere.

Mandi e Buinis Fiestis a ti e a ducj i amîs dal Forum

New entry

Inviato: sabato 21 dicembre 2019, 10:31
da maxpop 55
Ciao Riccardo,buone feste anche a te :wave:

New entry

Inviato: sabato 21 dicembre 2019, 16:53
da piccardi
Ciao Mario,

un caloroso benvenuto anche da parte mia, e visto da quanto tempo collezioni, sono convinto che apporterai un notevole contributo al forum, e dovremo essere noi a ringraziare te per esserti iscritto...

Simone

New entry

Inviato: sabato 21 dicembre 2019, 18:08
da Silemar
Benvenuto tra noi! :wave:

New entry

Inviato: domenica 22 dicembre 2019, 1:22
da hobbit
Ciao Mario. Sono di Udine anch'io, appassionato ma non collezionista. Mi limito a scrivere, per piacere e per lavoro, con le scolastiche che apprezzo per la loro efficienza in rapporto al loro prezzo. Lo so, è poco poetico, ma è così!

New entry

Inviato: domenica 22 dicembre 2019, 9:24
da Gargaros
83 anni! Non è l'età a stupirmi, ma il fatto di vedere un ottuagenario in internet e su un forum! Complimenti e benvenuto :mrgreen:

New entry

Inviato: domenica 22 dicembre 2019, 10:14
da vito72
Ciao Mario, un benvenuto caloroso anche da parte mia, spero che con la tua lunghissima esperienza potrai essere una splendida fonte di sapere per il nostro forum.

Colgo l'occasione per augurarti pure Buone feste e felice anno nuovo!

New entry

Inviato: domenica 22 dicembre 2019, 13:07
da Aineias
Benvenuto! :thumbup: :wave:

New entry

Inviato: domenica 22 dicembre 2019, 14:19
da MaBaskirotto
Vi ringrazio tutti per lo specialissimo benvenuto che mi avete dedicato. Anche se frequento internet da anni, questa è la mia prima iscrizione ad un Forum e devo ancora “prendere le misure”, spero abbiate pazienza... 😉
Per maggior leggibilità del post rispondo a tutti, qui di seguito:

AinNithael, Blaustern, Maxpop 55, Silemar, Aineias e tutti gli altri: vi ringrazio sentitamente! Piacere mio di essere qui!

Ricart: Riccardo, che sorpresa! Quel tuo “finalmente” mi fa pensare che mi aspettassi! 😂 Ricordo bene quel giorno e la tua ammirazione per i miei pezzi più rari, che da tempo sono stato costretto a tenere nel caveau di una banca. Sono contento di ritrovarti qui! Ricambio gli auguri!

Piccardi: Simone, grazie per il benvenuto e le gentili parole di incoraggiamento; spero di non deludere le aspettative ma nello stesso tempo, consapevole del fatto che non si finisce mai di imparare, ho il desiderio di scoprire dai vostri contributi su questo Forum molte cose che non conosco ancora.

Hobbit: la poesia è nel modo in cui guardiamo alle nostre penne. Io prediligo le stilografiche realizzate entro una certa epoca, dalle più antiche a quelle intorno anni ‘40, ma ritengo che anche tra le penne contemporanee e scolastiche si possano trovare delle piacevoli sorprese, indipendentemente dal loro valore economico.

Gargaros: Lieto per il tuo stupore! 😂 Grazie per le simpatiche parole che mi dedichi! 😊👍👋

Vito72: grazie anche per il tuo benvenuto! Farò il possibile per contribuire per quanto nelle mie possibilità. Ricambio gli auguri!

Cercherò di leggere i post passati (non tutti perché sarebbe impossibile considerata la vastità di quel che ho appena intravisto) per informarmi, cogliere lo spirito del Forum e, così documentato, poter partecipare alle discussioni. A breve spero anche di riuscire presentarmi meglio, mostrandovi qualche pezzo della mia collezione e, se vi farà piacere, parlarne insieme a voi!

Un caro saluto e ancora auguri a voi tutti per le imminenti festività!

Mario

--- Mario Baschirotto —-

New entry

Inviato: mercoledì 25 dicembre 2019, 22:34
da Flavio49se
Ciao Mario

la passione non ha età ...

Io sono nato a Cervignano quando tu avevi 13 anni. :-)

Benvenuto

Flavio

New entry

Inviato: sabato 28 dicembre 2019, 9:43
da MaBaskirotto
Flavio49se ha scritto: mercoledì 25 dicembre 2019, 22:34 Ciao Mario

la passione non ha età ...

Io sono nato a Cervignano quando tu avevi 13 anni. :-)

Benvenuto

Flavio
Grazie per l’incoraggiamento... generazionale! :lol:

Mario

—- Mario Baschirotto —-