Mostra Scambio - Pen Show di Firenze
18 Maggio 2024 - Ippodromo del Visarno, piazzale delle Cascine 29

Buongiorno

Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Avatar utente
Francesca74
Touchdown
Touchdown
Messaggi: 21
Iscritto il: martedì 7 luglio 2020, 14:48
Gender:

Buongiorno

Messaggio da Francesca74 »

ASTROLUX ha scritto: mercoledì 8 luglio 2020, 19:45 Benvenuta nel forum.
Bellissimo l'avatar di Mafalda! :thumbup:
Grazie, mi rispecchia molto :D
Avatar utente
Francesca74
Touchdown
Touchdown
Messaggi: 21
Iscritto il: martedì 7 luglio 2020, 14:48
Gender:

Buongiorno

Messaggio da Francesca74 »

Czamba ha scritto: giovedì 9 luglio 2020, 0:01 Benvenuta Francesca! Chiudi portafoglio, bancomat e carta di credito in cassetta di sicurezza e affida la chiave a qualcun altro.

Dopo un po’ che partecipi al forum ti fai prendere la mano, a me è successo... possedevo 3 stilo, un roller, una biro e un porta mine e adesso mi trovo con una cartucciera di penne, alcune oltremodo costose...

Adesso ho scoperto gli inchiostri, è la fine.
Credo che finirò in rovina, allora, perché oltre a comprare le mie ci sono pure i regali alla sorella, appassionata pure lei :shock:
thepanz66
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 124
Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2018, 13:52

Buongiorno

Messaggio da thepanz66 »

benvenuta Francesca, sei nel posto giusto, conoscenza e passione per la stilografica abitano in questo forum... anche la stilografite ;)
Avatar utente
Hiver77
Levetta
Levetta
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2020, 15:41
La mia penna preferita: Waterman Strong (del nonno)
Il mio inchiostro preferito: Herbin Poussiere del lune
Misura preferita del pennino: Medio
Località: Como
Gender:

Buongiorno

Messaggio da Hiver77 »

Francesca74 ha scritto: giovedì 9 luglio 2020, 9:11
Czamba ha scritto: giovedì 9 luglio 2020, 0:01 Benvenuta Francesca! Chiudi portafoglio, bancomat e carta di credito in cassetta di sicurezza e affida la chiave a qualcun altro.

Dopo un po’ che partecipi al forum ti fai prendere la mano, a me è successo... possedevo 3 stilo, un roller, una biro e un porta mine e adesso mi trovo con una cartucciera di penne, alcune oltremodo costose...

Adesso ho scoperto gli inchiostri, è la fine.
Credo che finirò in rovina, allora, perché oltre a comprare le mie ci sono pure i regali alla sorella, appassionata pure lei :shock:
Benvenuta!
Allora il pericolo è doppio... :mrgreen:
Chiara

"Una grande scoperta risolve un grande problema, ma nella soluzione di qualsiasi problema c'è un pizzico di scoperta."
G. Polya
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”