Malato in peggioramento😂

Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Avatar utente
maxpop 55
Tecnico
Tecnico
Messaggi: 14473
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2012, 19:24
La mia penna preferita: perché una sola?
Il mio inchiostro preferito: Aurora BlacK
Misura preferita del pennino: Medio
FountainPen.it 500 Forum n.: 029
Fp.it ℵ: 016
Fp.it 霊気: 009
Fp.it Vera: 107
FP.it 5000: 000
Località: Portici (NA)
Gender:

Malato in peggioramento😂

Messaggio da maxpop 55 »

Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!! :wave: :wave:
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
Avatar utente
demogorgone
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
Messaggi: 456
Iscritto il: mercoledì 29 marzo 2017, 9:15
La mia penna preferita: La sto cercando
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Località: Senigallia
Gender:

Malato in peggioramento😂

Messaggio da demogorgone »

fufluns ha scritto: sabato 27 marzo 2021, 21:43 Per la mia esperienza, ho visto che la stilografite si presenta con due ceppe diverse.

Una è devastante, di crescita rapidissima, divoratrice. Questa, a volte, ha cura. "Non c'è morbo che duri cent'anni, nè corpo che gli resista", dicono. La stilografite acuta può, in determinate occasioni, comportarsi come un
L'altra è la stilografite cronica. Meno impetuosa, in parte più subdola perchè è a volte tanto sottile che il paziente si convince d'essere sano, è una ceppa che mette radici profonde. Si nutre non tanto di entusiasmo quanto di sapere, di sottili distinzioni, di lente ma inesorabili acquisizioni. Nella sua forma cronica, la stilografite può durare tutta la vita, nel qual caso finisce per avere un costo fisiologico e monetario non trascurabile. Però, come tutte le cose che durano a sufficienza, raggiunge un punto di maturità e quasi di equilibrio per diventare una pacata e perenne compagnia.
Beh, Gurulucca, considera che la seconda forma di malattia descritta da Fulfluns alla fine non è così grave, anzi la trovo quasi piacevole.

Benvenuto
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”