Le cinesi stanno arrivando

Recensioni, impressioni sull'uso, discussioni, sul più straordinario strumento di scrittura!
Avatar utente
Dory
Calligrafo
Calligrafo
Messaggi: 777
Iscritto il: lunedì 12 novembre 2018, 11:53
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Località: Fiumicello (UD)
Gender:

Le cinesi stanno arrivando

Messaggio da Dory »

Stormwolfie ha scritto: giovedì 31 gennaio 2019, 17:32 Ne ho prese diverse di Jinhao ma quelle che mi soddisfano di piu' sono le 992
Le ho viste e mi piacciono peró hanno la chiusura a vite e visto che io sul lavoro scrivo poco ma spesso, discorso diverso per la mia pratica con il corsivo, in realtà preferisco la chiusura ad incastro. Una pecca invece più fastidiosa è che queste penne sembra abbiano tutte un pennino paragonabile ad un M e personalmente li preferisco più fini.
Avatar utente
Gargaros
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1466
Iscritto il: giovedì 6 dicembre 2018, 3:54
La mia penna preferita: Penbbs 266
Il mio inchiostro preferito: Al gusto fragola!
Misura preferita del pennino: Fine

Le cinesi stanno arrivando

Messaggio da Gargaros »

Dory ha scritto: venerdì 1 febbraio 2019, 22:20
Gargaros ha scritto: venerdì 1 febbraio 2019, 8:40 Mesi? Esattamente quanti? Lo chiedo perché pure io ne sto aspettando alcune ordinate a inizio dicembre scorso... Anche se nelle previsioni di consegna mi dicono non oltre il 15 febbraio, mi devo mettere l'anima in pace e prepararmi a un'attesa molto più lunga? :think:
Una ordinata ad inizio dicembre non è arrivata, una era in consegna il 25 gennaio (2 mesi) ed è arrivata il 31, una ci ha messo solo 1 mese.
Per le due arrivate nn arrivate/arrivate in ritardo ho chiesto il rimborso che mi é stato accreditato immediatamente in buono. Anche se poi una è arrivato ho potuto tenere la penna e con il credito ne ho ordinata un'altra :crazy:
Insomma è un bel casino...

Va beh, l'importante è che arrivino. Di una che ho preso non mi hanno dato neanche il codice della tracciatura... Venditore affidabile a giudicare dei feed, ma 'snomma...

Grazie della delucidazione, a te e a @Rodelinda.
Rispondi

Torna a “Penne Stilografiche”