Forse l'ho già detto...

Recensioni, impressioni sull'uso, discussioni, sul più straordinario strumento di scrittura!
Avatar utente
JetMcQuack
Levetta
Levetta
Messaggi: 744
Iscritto il: martedì 31 dicembre 2013, 21:50
La mia penna preferita: Pelikan 101
Misura preferita del pennino: Obliquo
Località: Pavia
Gender:

Forse l'ho già detto...

Messaggio da JetMcQuack »

jegio ha scritto: giovedì 4 marzo 2021, 12:54 Usando termini molto "tecnici" direi che le foto e le parole con le quali vengono condite, mi hanno fatto salire la"scimmia "
Il dramma è che sarei anche riuscito a trovarla ad un prezzo interessante...quello che mi ferma è che, riguardando le altre foto, è chiaro che Fufluns ha una mano speciale e riesce a realizzare ottime composizioni con qualsiasi penna. Sto cercando di convincermi a prendere questo spunto come stimolo per migliorare con penne più modeste ma assai versatili che già possiedo.
Non ci riuscirai. La penna è fondamentale. La penna... :lol: :lol: :lol:
Bons

Forse l'ho già detto...

Messaggio da Bons »

fufluns ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 15:33 Ci ho messo un anno intero per pagare la mia 149 Calligraphy, ma il caso di trovarla qui, in Costa Rica, e poterne dilazionare il pagamento, mi parve un segno del destino.
Te la sei meritata, e lei ha meritato te. Fate una coppia eccezionale. :thumbup:
Avatar utente
stanzarichi
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1412
Iscritto il: lunedì 27 aprile 2015, 10:04
La mia penna preferita: Montblanc 149 F
Il mio inchiostro preferito: Montblanc Irish Green
Località: Bologna
Gender:

Forse l'ho già detto...

Messaggio da stanzarichi »

Rimango convinto che in mano sua faccia cose che a noi umani non sono consentite :lol:
Riccardo
Avatar utente
lucacecchi
Levetta
Levetta
Messaggi: 578
Iscritto il: lunedì 14 ottobre 2019, 1:23
La mia penna preferita: Visconti Homo Sapiens
Misura preferita del pennino: Medio
Gender:

Forse l'ho già detto...

Messaggio da lucacecchi »

Certo a vedere queste cose come si fa a non cercarne una!
Vi soluto e passo a razzolare il web!
Luca
Luca Cecchi

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore; molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" - Alexis Carrel
Avatar utente
JetMcQuack
Levetta
Levetta
Messaggi: 744
Iscritto il: martedì 31 dicembre 2013, 21:50
La mia penna preferita: Pelikan 101
Misura preferita del pennino: Obliquo
Località: Pavia
Gender:

Forse l'ho già detto...

Messaggio da JetMcQuack »

lucacecchi ha scritto: venerdì 5 marzo 2021, 20:21 Certo a vedere queste cose come si fa a non cercarne una!
Vi soluto e passo a razzolare il web!
Luca
Suggerimento per Fufluns: fai un profilo Instagram e posta le tue foto. In poco tempo credo che le penne te le regalerebbero :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Penne Stilografiche”