Mostra Scambio - Pen Show di Firenze
18 Maggio 2024 - Ippodromo del Visarno, piazzale delle Cascine 29

Consigliatemi un inchiostro rosso

I colori preferiti, le miscele sperimentate, le misture autoprodotte. Tutto sull'inchiostro che utilizzate nella vostra fedelissima stilografica!
Avatar utente
schnier
Vacumatic
Vacumatic
Messaggi: 996
Iscritto il: domenica 17 marzo 2019, 3:28
Gender:

Consigliatemi un inchiostro rosso

Messaggio da schnier »

Hiver77 ha scritto: domenica 1 marzo 2020, 10:40
stanzarichi ha scritto: domenica 1 marzo 2020, 9:57 Il mio prof di matematica delle scuole medie scriveva sul registro e correggeva i compiti con inchiostro verde :lol: :thumbup:
Davvero? Quasi quasi ci faccio un pensierino... potrei alternare i colori, tanto per fare scena :lol:

Grazie al gentile consiglio di schnier ordinerò il Fox Red per provare :)
Di nulla! :lol:
HoodedNib ha scritto: domenica 1 marzo 2020, 11:06

Una cosa ho imparato nel poco che ho insegnato finora... spiazzali! I ragazzi spiazzali sopratutto se sono delle superiori e se tendono ad essere incontrollabili... anche con le piccole cose, anche con gli atteggiamenti, anche cambiando il colore della penna.
Vero...
Avatar utente
stanzarichi
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1412
Iscritto il: lunedì 27 aprile 2015, 10:04
La mia penna preferita: Montblanc 149 F
Il mio inchiostro preferito: Montblanc Irish Green
Località: Bologna
Gender:

Consigliatemi un inchiostro rosso

Messaggio da stanzarichi »

Hiver77 ha scritto: domenica 1 marzo 2020, 10:40
stanzarichi ha scritto: domenica 1 marzo 2020, 9:57 Il mio prof di matematica delle scuole medie scriveva sul registro e correggeva i compiti con inchiostro verde :lol: :thumbup:
Davvero? Quasi quasi ci faccio un pensierino... potrei alternare i colori, tanto per fare scena :lol:
Sì sì, lo ricordo benissimo. Non ricordo se fosse una stilo o meno, ma l’inchiostro era sicuramente verde :thumbup:
Riccardo
Rispondi

Torna a “Inchiostri”