Mostra Scambio - Pen Show di Firenze
18 Maggio 2024 - Ippodromo del Visarno, piazzale delle Cascine 29

i colleghi mi guardano perplessi

I colori preferiti, le miscele sperimentate, le misture autoprodotte. Tutto sull'inchiostro che utilizzate nella vostra fedelissima stilografica!
merloplano
Vacumatic
Vacumatic
Messaggi: 965
Iscritto il: mercoledì 3 gennaio 2018, 15:36
La mia penna preferita: kafka
Il mio inchiostro preferito: eau de nil
Misura preferita del pennino: Medio
Gender:

i colleghi mi guardano perplessi

Messaggio da merloplano »

non sei solo (certo che 7 colori..) qui 3 colori, 2 per argomenti argomenti diversi (incrociati per le relative note), 1 a contrasto per le azioni (max 1-2 righe per pagina a5). ho usato waterman inspired blue su kakuno m, kwz honey su safari b, diamine red dragon su 601 f, blocco note elco (bella compatta, non rivestita). i colleghi non fanno domande sui colori, solo sul volume degli appunti (salvo chiederti di risalire all'ultima versione prima di una data variazione)

nei meeting, ancora 3 colori: note, azioni nostre, azioni altrui. qui il cappuccio a vite e' il tuo nemico :mrgreen:

notes.jpg
cizio
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 178
Iscritto il: giovedì 26 dicembre 2019, 12:20

i colleghi mi guardano perplessi

Messaggio da cizio »

merloplano ha scritto: sabato 29 febbraio 2020, 15:34 non sei solo (certo che 7 colori..) qui 3 colori, 2 per argomenti argomenti diversi (incrociati per le relative note), 1 a contrasto per le azioni (max 1-2 righe per pagina a5). ho usato waterman inspired blue su kakuno m, kwz honey su safari b, diamine red dragon su 601 f, blocco note elco (bella compatta, non rivestita). i colleghi non fanno domande sui colori, solo sul volume degli appunti (salvo chiederti di risalire all'ultima versione prima di una data variazione)

nei meeting, ancora 3 colori: note, azioni nostre, azioni altrui. qui il cappuccio a vite e' il tuo nemico :mrgreen:


notes.jpg
Alla fine come colori siamo vicini :thumbup:
Belli tutti e tre.
Sì, il problema del cappuccio mi distrugge, ne ho quattro su sette a vite, però le capless non mi piacciono.
merloplano
Vacumatic
Vacumatic
Messaggi: 965
Iscritto il: mercoledì 3 gennaio 2018, 15:36
La mia penna preferita: kafka
Il mio inchiostro preferito: eau de nil
Misura preferita del pennino: Medio
Gender:

i colleghi mi guardano perplessi

Messaggio da merloplano »

veramente kakuno/safari/601, no capless
e comunque, 51a/2000/duocart/loom/565/abc/preppy/plaisir/carene/3003 e ne dimentico altre..

i colori li giro, uno sempre vivace, uno sempre scuro, l'altro un campione. non ho ancora associato un colore ad un evento/tipo di nota. altri del forum lo fanno
Rispondi

Torna a “Inchiostri”