Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
Prima di dire qualsiasi altra cosa, mi piacerebbe che la gente sappia che io non parlo una goccia della lingua italiana. Conosco inglese e spagnolo (spagnolo è la mia lingua seconda, quindi se molte persone qui parlano, potrei postare in quella lingua), e un po 'di latino. Ma stilografiche italiane (in particolare quelle d'epoca) mi interessano ... e questo è motivo per cui ho aderito! Sono davvero interessato a una penna chiamata Giubileo Lus 53, e sto cercando uno per comprare (l'articolo della rivista penna ha introdotto a me.)
Grazie!/ Thanks!/ Gracias!/Gratias.
William
Sono a caccia per la rara Lus Giubileo 53!
Anche un OMAS Dama!
Welcome William.
Here you can find all the answers you need, but please be patient because most of the users of this forum don't speak english.
For this pourpose please post your questions in the english zone.
Thank you in advance.
Daniele
Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio) Meno male che ESME c'è...
Should I translate all my messages into italian? I wouldn't mind that much! Danielle, can I post anywhere I want if I translate my messages? I just don't want to see people trying to translate--this is an ITALIAN forum after all --one person (me) is enough!
Grazie,
Will
Sono a caccia per la rara Lus Giubileo 53!
Anche un OMAS Dama!
us_penkid ha scritto:Should I translate all my messages into italian? I wouldn't mind that much! Danielle, can I post anywhere I want if I translate my messages? I just don't want to see people trying to translate--this is an ITALIAN forum after all --one person (me) is enough!
Grazie,
Will
Ok Will.
There's no problems for posting in italian obviously, but if you don't want to translate every time post in english in the english zone. That's all. Enjoy!
Daniele
Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio) Meno male che ESME c'è...