Sviluppa, sono curioso!!frenkt ha scritto:La uso in particolare per prendere appunti a lezione..la tengo sempre a portata di mano nella tasca dei pantaloni!Socrate ha scritto:Ciao e benvenuto!
P.S. la Lamy la usi per scrivere normalmente o solo in particolari occasioni?
Per le occasioni più particolari ho penne più particolari
Mostra Scambio - Pen Show - di Bologna
29 novembre 2025 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
29 novembre 2025 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Un caro saluto da Bologna
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
-
Andrea1979
- Levetta

- La mia penna preferita: Montblanc 149
- Il mio inchiostro preferito: Aurora Black
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
«La vida no es la que uno vivió, sino la que uno recuerda, y cómo la recuerda para contarla» GGM
-
frenkt
Re: Un caro saluto da Bologna
Arriveranno le recensioni con relative foto, devo solo studiarmi come impostare il lavoro e come caricare le fotoSviluppa, sono curioso!!Foto gradite.
-
frenkt
Gentile Simone ti ringrazio del benvenuto. Per quanto riguarda il Pen Show bolognese volevo già venire a quello del 2015 ma purtroppo non son riuscito, spero di esserci per il prossimo!piccardi ha scritto:Ciao Francesco,
anzitutto benvenuto, e quanto al bolognese, tieniti libero l'ultimo sabato di Novembre (è presto, ma meglio essere previdenti), ci troverai in gruppo per il Pen Show.
Un caro saluto.
-
frenkt
Concordo, sono un grande stimatore della marca teutonica, per quanto mi riguarda riesce a proporre penne solide dal design moderno ad un prezzo molto accessibile. Si a Bologna abbiamo proprio dei bei negozi, ogni volta che ci vado perdo le ore ad ammirare le bellezze che espongono!Etalon ha scritto:L'apprezzamento per le Lamy è ormai universale.... In centro a Bologna ho visto certi negozi di penne che... wow
- Medicus
- Crescent Filler

- La mia penna preferita: Montblanc Le Grand
- Il mio inchiostro preferito: Diamine Blue-Black
- Misura preferita del pennino: Fine
- Fp.it 霊気: 005
Benvenuto e salutami Bologna : la mia città universitaria.
"Je suis Bartali".
"L' è tutto da rifare"
"L' è tutto da rifare"
-
Rafa
- Touchdown

- Misura preferita del pennino: Flessibile
Ciao frenkt,
salutami Bologna
, sono di quelle parti anche io ma ormai passo di visita solo ogni tanto.
Ti chiederò consigli per negozi e mercatini la prossima volta che faccio un passo
salutami Bologna
Ti chiederò consigli per negozi e mercatini la prossima volta che faccio un passo