Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
Ciao,
mi chiamo Michele (dalla provincia di Caserta) e sono un neofita del mondo stilografico. Rivolgo un saluto agli amministratori del forum, li ringrazio in anticipo, e a tutti i membri della comunità. La mia prima stilografica è una Lamy Safari umbra
Auguro a tutti una buona giornata.
Ciao e benvenuto! la Lamy Safari ha rappresentato anche il mio inizio nel mondo delle stilografiche, così come di molti alti iscritti a questa comunità.
Grazie a voi tutti. Giusto per non iniziare male , immagino esista già una conversazione in merito alla scelta dell'inchiostro più adatto ad una Lamy. Se esiste una discussione già aperta, potreste, gentilmente, indicarmela?
mich ha scritto: ↑giovedì 30 novembre 2017, 13:16
Grazie a voi tutti. Giusto per non iniziare male , immagino esista già una conversazione in merito alla scelta dell'inchiostro più adatto ad una Lamy. Se esiste una discussione già aperta, potreste, gentilmente, indicarmela?