Consigli acquisto penna stilografica max 300€

Consigli, esperienze, raccomandazioni dagli utenti per gli utenti concernenti negozi e rivenditori.
Satoshi00
Converter
Converter
Messaggi: 11
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2019, 19:46

Consigli acquisto penna stilografica max 300€

Messaggio da Satoshi00 »

Lamy ha scritto: domenica 24 novembre 2019, 10:28 Non ci spenderei più 80€-100€, parere personale.
Che difetti ha?
Avatar utente
francoiacc
Contagocce
Contagocce
Messaggi: 5573
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2017, 23:29
La mia penna preferita: OMAS Extra Paragon Arco Bronze
Il mio inchiostro preferito: P.W. Akkerman #5 Shocking Blue
Misura preferita del pennino: Stub
Località: Capitale del Regno delle Due Sicilie
Gender:

Consigli acquisto penna stilografica max 300€

Messaggio da francoiacc »

Satoshi00 ha scritto: domenica 24 novembre 2019, 10:22 Che ne pensate? Aurora Ipsilon Deluxe Lacquer
Bella penna ma vista la cifra che intendi investire cercherei una 88 Big, si trovano facilmente sotto i 300 in ottime condizioni se non pari al nuovo.
"E' sempre meglio vivere di rimorsi che di rimpianti"
Francesco
Immagine
Lamy

Consigli acquisto penna stilografica max 300€

Messaggio da Lamy »

Non ha niente di particolare rispetto a una Deluxe normale e poi quest'ultime si trovano tranquillamente sui 100€ come fondi di magazzino su ebay.
Dopo varie penne acquistate e rivendute ampiamente in perdita, il consiglio è quelle di prenderne poche ma di livello superiore come la 88 big. A comprare pennette per sfizio si finisce col desiderare sempre qualcosa di meglio e col rimetterci parecchi soldi nel rivendere ciò che non si usa più.
Punta al meglio ;)
Avatar utente
Giardino Italiano
Operatore del Settore
Operatore del Settore
Messaggi: 300
Iscritto il: martedì 17 novembre 2009, 19:06
Località: Milano

Consigli acquisto penna stilografica max 300€

Messaggio da Giardino Italiano »

Se sei ancora in cerca, io sotto i 300 euro ti suggerisco, ovviamente, la mia Visconti Giardino dell'Eden.
Dico la mia perchè è stata fatta da Visconti per festeggiare il 20esimo anniversario delle vendite in internet di Giardino Italiano, e anche il fatto che la prima penna venduta online (al mondo, probabilmente) è stata proprio una Visconti, nel 1996.
Eccola: costa 240 euro e ha un bel pennino Broad, visto che ti piace il tratto spesso. Volendo anche Stub. Tra l'altro, adesso c'è anche in corso un'offerta con regalo di pelletteria:

Immagine


Altrimenti, in questo momento c'è un'offerta speciale della Grande Bellezza di Pineider, a 279 euro, con pennino in oro ultraflessibile e caricamento a stantuffo (non a converter)

Immagine
Che è un'ottima occasione.
Susanna
----------
Giardino Italiano, il meglio del Made in Italy

www.giardino.it - www.pens.it
Rispondi

Torna a “Consigli ed esperienze per gli acquisti”