Per fare due chiacchiere insieme sugli argomenti più vari non attinenti il mondo delle penne e della scrittura (per cui c'è il resto del forum)
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (vedi qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati con richiamo all'utente.
lucawm ha scritto: ↑lunedì 10 febbraio 2020, 0:52
.................................
....................
.......................
Consiglio di assistere alla sua opera Porgy and Bess, davvero ben rappresentata dai bravissimi attori della compagnia.
Luca
Un altro grane capolavoro
Summertime cantata da Ella Fitzgerald con la tromba di Louis Armstrong è il top.
Allegati
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
Lotus56 ha scritto: ↑lunedì 10 febbraio 2020, 11:18
Dopo la sbornia sanremese ora è il momento di disintossicarsi con Tribalistas e Vanessa da Mata
Ciao
Luigi
Personalmente è una manifestazione che non seguo, fortunatamente non ho niente da disintossicarmi.
Ora ascolto tranquillamente un re de soul, Barry White
Allegati
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
Buongiorno a tutti,
anche io non devo disintossicarmi, quest'anno, come d'altronde anche i precedenti, ho evitato di seguire il festival di SanRemo.
Mi appresto ad ascoltare, rigorosamente, in cuffia i concerti per violino che ritengo tra i più belli mai realizzati:
Mendelssohn & Bruch: Violin Concertos
Saluti
PAsquale
Per chi non conoscesse le due sinfonie di DVORAK, consiglio caldamente l'ascolto.
DVORAK: SYMPHONIES NOS. 8 & 9 - BERLINER PHILHARMONIKER / RAFAEL KUBELIK
lingo ha scritto: ↑lunedì 10 febbraio 2020, 20:25
Per chi non conoscesse le due sinfonie di DVORAK, consiglio caldamente l'ascolto.
DVORAK: SYMPHONIES NOS. 8 & 9 - BERLINER PHILHARMONIKER / RAFAEL KUBELIK
Buona serata a tutti
Pasquale
Questa versione di Fritz Reiner della 5°o 9°come dir si voglia, della sinfonia del nuovo mondo credo sia tra le migliori.
Allegati