Per fare due chiacchiere insieme sugli argomenti più vari non attinenti il mondo delle penne e della scrittura (per cui c'è il resto del forum)
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (vedi qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati con richiamo all'utente.
Doc33 ha scritto: ↑venerdì 12 agosto 2022, 19:36
Ordinata su internet. Arriverà dopo ferragosto. Ho scelto un pennino F. per quanto riguarda l'inchiostro, sto ancora valutando il colore e la marca. comunque un blu, azzurro. la userò per il mio lavoro.
bella!!!
"Non esprimerti mai più categoricamente di quanto tu sia in grado di pensare"
Niels Bohr
Io prendo dal 2003 una medicinale salvavita che potrebbe far crescere il seno.
Ma non ho ancora rubato i reggiseni a mia moglie.
Bisogna leggere le percentuali di pericolo.
Comunque ...
Polemarco ha scritto: ↑venerdì 12 agosto 2022, 20:40
Io prendo dal 2003 una medicinale salvavita che potrebbe far crescere il seno.
Ma non ho ancora rubato i reggiseni a mia moglie.
Bisogna leggere le percentuali di pericolo.
Comunque ...
si vede che sei bello carico di testosterone e quindi quella medicina ti fa un baffo
Maruska Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)
Doc33 ha scritto: ↑venerdì 12 agosto 2022, 19:36
Ordinata su internet. Arriverà dopo ferragosto. Ho scelto un pennino F. per quanto riguarda l'inchiostro, sto ancora valutando il colore e la marca. comunque un blu, azzurro. la userò per il mio lavoro.
Bella! Mi aggiungo ai consensi
Di primo acchito per il colore d’inchiostro mi viene in mente un bello zaffiro brillante.. Un Herbin, oppure un Pelikan Edelstein. Il secondo però non l’ho provato personalmente; il Bleu de Saphir invece di Herbin è bello saturo
Il mio ultimo acquisto Per la camera della figlia.
Armadietto da inserire nella camera in stile orientale
Colpo di c… fortuna su Subito
Silvia
If you have help, it becomes someone else’s garden
Ste003 ha scritto: ↑martedì 16 agosto 2022, 19:00
Per 29€ mi sembrava brutto non prenderla… ultimo pezzo di magazzino. Peccato che ha il pennino M…
che colpo di c..clavicola, ottimo acquisto, il pennino si trova e si cambia con semplicità estrema nel caso ne sentissi la necessità
inchiostrare non si può sentire, sarebbe come dire ho benzinato l'auto, o ho vinificato la damigiana, ho peperonato la pentola, ho orologiato il polso. mi ricorda molto il "esci il cane che lo piscio"