Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
Buongiorno a tutti!!
Premetto che è la prima volta che utilizzo un forum, quindi vi prego di aiutarmi e correggermi
Ho 26 anni, sono di Torino e sono entrata da poco nel mondo delle stilografiche. Ho iniziato con una Lamy, poi ne ho comprata un'altra, poi ho acquistato una bellissima Conklin Endura Deco Crest oro rosa e blu e poi altre penne carine ma non di elevata qualità, giusto per la loro bellezza.
Sono qui in cerca di amici con la stessa passione e soprattutto per saperne di più su questo mondo!
Benvenuta!
La lamy è una delle penne che più stimo per la capacità che ha di far appassionare le persone al mondo delle stilo: semplice, linea particolare e scrive bene. Io la porto sempre con me!
Beh l'endura è una signora penna ed il pennino omniflex mi sembra molto interessante!
Luca Cecchi
"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore; molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" - Alexis Carrel
anzitutto benvenuta, e quanto al saperne di più direi che possiamo cominciare con il sapere che frequentando il forum il rischio di allargare eccessivamente il tuo parco penne è altissimo...
Ben'arrivata Nene97, sicuramente non ti mancheranno contatti amichevoli all'interno del forum da cui attingere informazioni.
Sei in territorio in cui Aurora gioca in casa, quindi non ti sarà difficile individuare opportunità in ambito vintage che hanno fatto del marchio un simbolo di qualità italiana.
Buon divertimento.
piccardi ha scritto: ↑giovedì 4 maggio 2023, 19:46
Ciao Nene,
anzitutto benvenuta, e quanto al saperne di più direi che possiamo cominciare con il sapere che frequentando il forum il rischio di allargare eccessivamente il tuo parco penne è altissimo...
Simone
Oltretutto qui a Torino c'è una signora molto carina che ha un negozietto di penne molto fornito e lei è molto preparata, quindi il rischio è ancora più elevato
Benvenuta carissima.
Anch'io sono piacevolmente sorpreso (e ben felice) quando si iscrivono giovani che non hanno il background dell'uso scolastico di pennini ed inchiostri.
stefano
Si chiama penna. È come una stampante, collegata direttamente al mio cervello.
(Dale Dauten)