Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
Benvenuto e grazie per l’idea del portapenne! Da copiare assolutamente!
Però ne devo trovare due basse, di cornici, non mi piace l’idea di doverne mettere due nello stesso solco
mikils ha scritto: ↑domenica 6 agosto 2023, 15:10
Benvenuto e grazie per l’idea del portapenne! Da copiare assolutamente!
Però ne devo trovare due basse, di cornici, non mi piace l’idea di doverne mettere due nello stesso solco
Grazie per il benvenuto.
Erano due vecchie cornici a giorno prese all'IKEA, le trovi di tutte le dimensioni!
Ciao e benvenuto!
Anche io sono una appassionata del tratto extrafine, non esattamente una "pasdaran" come ti definifisci tu, ma quasi...
Però, anche a me è successo di voler provare anche altri tipi di pennini, credo sia una parte del divertimento.
Pico ha scritto: ↑mercoledì 9 agosto 2023, 12:11
Però, anche a me è successo di voler provare anche altri tipi di pennini, credo sia una parte del divertimento.
Beh si... del resto "soltanto un Sith vive di assoluti!"
Grazie dell'accoglienza!