Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
Ciao a tutti gli appassionati di stilografiche
Mi chiamo Dennis e vivo a S.Vigilio in Alto Adige. Grazie mille di avermi accolto nel Forum e spero di imparare un paio di cose
Da poco tempo ho ritrovato la mia vecchia stilografica usata a scuola anni fa perchè ho iniziato a scrivere il Bullet Journal. Da subito ero nuovamente innamorato di scrivere a mano e ultimamente ho aggiunto una "Online Vision Classic" con pennino EF e calligrafia 1,4mm per scrivere il BuJo e qualche inchiostro come il Pilot Tsuwairo Black e diverse Diamine Shimmering!
Sarà un piacere essere parte di questo gruppo e vi saluto tutti!
Nel caso ancora non lo sapessi, e prima che te ne accorga a tue spese, ci sono alcune accortezze e precauzioni da adottare, con gli inchiostri shimmering.
Al caso, fai una ricerca nel settore inchiostri del forum
(visto che sei qui da poco, e magari non sei tanto pratico, eccoti 3 discussioni da cui partire)
Ciao Dennis benvenuto. Approfitto per chiederti se la penna Online l'hai presa in un negozio fisico dalle tue parti. Io ho una Bachelor Ice alla quale vorrei cambiare il gruppo scrittura. Mi è stata regalata con uno stub 1.4 e non mi ci trovo benissimo. Sul sito Online ci sono varie alternative, a poco prezzo, ma mi costa di più la spedizione e non ho capito se spediscono anche in Italia.
Chiara