Mostra Scambio - Pen Show di Firenze
18 Maggio 2024 - Ippodromo del Visarno, piazzale delle Cascine 29

Pelikan edizione speciale 2024?

Nuovi modelli in arrivo o appena presentati.
Rispondi
Avatar utente
AinNithael
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2373
Iscritto il: martedì 8 novembre 2016, 23:25
La mia penna preferita: Ehm... stanno diventando tante
Il mio inchiostro preferito: blu-nero oppure viola
FP.it 5000: 019
Località: Torino

Pelikan edizione speciale 2024?

Messaggio da AinNithael »

Ho visto l'edizione speciale 2024 dell'inchiostro: Pelikan Edelstein Golden Lapis Inchiostro 50 ml Edizione Speciale 2024. Sapete se è prevista la stilografica? Quanto tempo intercorre fra l'uscita dell'inchiostro e quella della penna?
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
sansenri
Siringa Rovesciata
Siringa Rovesciata
Messaggi: 4738
Iscritto il: mercoledì 27 gennaio 2016, 0:43
Fp.it Vera: 032
Gender:

Pelikan edizione speciale 2024?

Messaggio da sansenri »

AinNithael ha scritto: domenica 28 aprile 2024, 13:37 Ho visto l'edizione speciale 2024 dell'inchiostro: Pelikan Edelstein Golden Lapis Inchiostro 50 ml Edizione Speciale 2024. Sapete se è prevista la stilografica? Quanto tempo intercorre fra l'uscita dell'inchiostro e quella della penna?
Al momento non si sa ancora ma è estremamente probabile che seguirà una penna M200 Golden Lapis.
Mi attendo che sarà un'altra demonstrator, tinta blu, con glitter dorato all'interno. Non è improbabile che sia carina, ma il massimo sarebbe se la facessero in blu solido con glitter dorato, secondo me.
Avatar utente
AinNithael
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2373
Iscritto il: martedì 8 novembre 2016, 23:25
La mia penna preferita: Ehm... stanno diventando tante
Il mio inchiostro preferito: blu-nero oppure viola
FP.it 5000: 019
Località: Torino

Pelikan edizione speciale 2024?

Messaggio da AinNithael »

sansenri ha scritto: domenica 28 aprile 2024, 16:24
AinNithael ha scritto: domenica 28 aprile 2024, 13:37 Ho visto l'edizione speciale 2024 dell'inchiostro: Pelikan Edelstein Golden Lapis Inchiostro 50 ml Edizione Speciale 2024. Sapete se è prevista la stilografica? Quanto tempo intercorre fra l'uscita dell'inchiostro e quella della penna?
Al momento non si sa ancora ma è estremamente probabile che seguirà una penna M200 Golden Lapis.
Mi attendo che sarà un'altra demonstrator, tinta blu, con glitter dorato all'interno. Non è improbabile che sia carina, ma il massimo sarebbe se la facessero in blu solido con glitter dorato, secondo me.
Speriamo che la facciano, e che sia bella ed efficiente come la berluccicosa che si comporta sempre bene
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
Avatar utente
RisottoPensa
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1140
Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2023, 20:26
La mia penna preferita: Platinum 3776 Gathered F 1978
Il mio inchiostro preferito: Robert Oster Bishop to King
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Roma
Gender:

Pelikan edizione speciale 2024?

Messaggio da RisottoPensa »

TI prego Pelikan cara fatemi una penna demonstrator azzurra tutta glitterata di oro come le sailor :lol:
❄️ 🐻‍❄️ ❄️
Avatar utente
AinNithael
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2373
Iscritto il: martedì 8 novembre 2016, 23:25
La mia penna preferita: Ehm... stanno diventando tante
Il mio inchiostro preferito: blu-nero oppure viola
FP.it 5000: 019
Località: Torino

Pelikan edizione speciale 2024?

Messaggio da AinNithael »

RisottoPensa ha scritto: domenica 28 aprile 2024, 17:22 TI prego Pelikan cara fatemi una penna demonstrator azzurra tutta glitterata di oro come le sailor :lol:
:lol: Percepisco un velo di sarcasmo... solo un velo :lol:
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
sansenri
Siringa Rovesciata
Siringa Rovesciata
Messaggi: 4738
Iscritto il: mercoledì 27 gennaio 2016, 0:43
Fp.it Vera: 032
Gender:

Pelikan edizione speciale 2024?

Messaggio da sansenri »

RisottoPensa ha scritto: domenica 28 aprile 2024, 17:22 TI prego Pelikan cara fatemi una penna demonstrator azzurra tutta glitterata di oro come le sailor :lol:
per la verità, capisco le mode, ma le lascerei a Sailor. Fosse per me sarebbe molto più desiderabile una non-demonstrator.
Glitterata potrebbe anche renderla diversa, se in blu solido, ma ancor meglio non glitterata.
Una M200 tutta blu solido non è mai stata fatta (le solid blue sono solo M405, M605, M805), i collezionisti Pelikan ci si butterebbero a pesce.
Rispondi

Torna a “Presentazione novità ed anteprime”