Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
Buongiorno,
Mi chiamo Giulia e in realtà non ho ancora una passione per le penne stilografiche
Mi sono iscritta alla ricerca di consigli per un regalo di diciottesimo per mio fratello che invece è affascinato da questo mondo.
Non escludo però di convertirmi anche io…
Grazie
Ciao Giulia, benvenuta!!!!!!!!!!
Apri un argomento in penne stilografiche e vedrai che in tanti ti potranno dare una mano,specifica il budget a disposizione e se puoi i gusti di tuo fratello,
Vedrai che mondo delle stilo è affascinante, senz'altro ne rimarrai coinvolta. Buon fine settimana.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
un caloroso benvenuto e ... mi sarebbe piaciuto avere una sorella come te, almeno sarei arrivato alle stilografiche qualche anno prima... Chiedi pure avrai in sacco di consigli.
Ciao Giulia, benvenuta sul forum. Qui le esperienze sono varie e variegate! E.g., io ho avuto la fortuna di impugnare una stilografica subito dopo la matita, quindi si parla di scuola elementare e mi è sempre piaciuta, tuttavia la scoperta di questo forum e di un mondo che va oltre alle stilografiche scolastiche si è aperto solo qualche mese fa. Quest'anno vado per i 42, quindi non sono proprio di primo pelo!