Giardino Italiano sta cambiando il sito.
Quello nuovo è ovviamente più moderno, più aggiornato, più facilmente usabile; e i nuovi prodotti verranno pubblicati solo su quello nuovo (www.pens.it).
Venite a vederlo e registratevi!
In questo momento c'è un'interessante offerta speciale di fine serie  N.O.S. della Delta, ma anche tante altre offerte speciali, con sezione specifica dedicata.
Qui c'è un breve video di presentazione:
https://youtube.com/shorts/psTz3N11iJs?feature=share

Mostra Scambio - Pen Show - di Bologna 
29 novembre 2025 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
29 novembre 2025 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Da Giardino.it a Pens.it
- Giardino Italiano
- Operatore del Settore 
Da Giardino.it a Pens.it
Susanna
----------
PENS.IT - Giardino Italiano, il meglio del Made in Italy
www.pens.it - www.giardino.it

----------
PENS.IT - Giardino Italiano, il meglio del Made in Italy
www.pens.it - www.giardino.it
- Enbi
- Crescent Filler 
- La mia penna preferita: Bella domanda...
- Il mio inchiostro preferito: Pilot Blueblack
- Misura preferita del pennino: Fine
Gentile Susanna,
Trovo il nuovo sito molto accattivante dal punto di vista grafico e intuitivo da usare.
L'unica cosa che mi permetto di suggerire riguarda il fatto che per i modelli a cartuccia/converter non è indicato se il converter è incluso o meno nella penna; almeno per me sarebbe comodo saperlo, di sicuro finirei per chiederlo ogni volta e averlo segnato sulla pagina del sito semplificherebbe le cose.

Trovo il nuovo sito molto accattivante dal punto di vista grafico e intuitivo da usare.
L'unica cosa che mi permetto di suggerire riguarda il fatto che per i modelli a cartuccia/converter non è indicato se il converter è incluso o meno nella penna; almeno per me sarebbe comodo saperlo, di sicuro finirei per chiederlo ogni volta e averlo segnato sulla pagina del sito semplificherebbe le cose.
Enrico
自分の信念:「歴史やブランドで書けない。ペンで書くのだ」

自分の信念:「歴史やブランドで書けない。ペンで書くのだ」
- 
				Renatobossi
- Snorkel 
- La mia penna preferita: Aurora Talentum
- Il mio inchiostro preferito: Aurora black
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
Da Giardino.it a Pens.it
Molto ben realizzato il sito e interessanti le proposte. 
Complimenti!

Complimenti!
- Automedonte
- Siringa Rovesciata 
- La mia penna preferita: Aurora 88 big
Il sito è accattivante ma nelle ricerche è piuttosto inesatto.
esempio se scelgo stilografiche come categoria, tra le varie penne, indica l'Aurora Optima e mi dice a partire da 286,80 quindi, essendo in penne stilografiche, mi stropiccio le mani ed entro tutto contento. In realtà la stilografica costa 501,00 euro, poi c'è la Roller da 409,84 e la penna a sfera a 327,87 euro. Dove trovo la penna Aurora Optima a 286,80?

esempio se scelgo stilografiche come categoria, tra le varie penne, indica l'Aurora Optima e mi dice a partire da 286,80 quindi, essendo in penne stilografiche, mi stropiccio le mani ed entro tutto contento. In realtà la stilografica costa 501,00 euro, poi c'è la Roller da 409,84 e la penna a sfera a 327,87 euro. Dove trovo la penna Aurora Optima a 286,80?
Cesare Augusto

Da Giardino.it a Pens.it
https://www.pens.it/products/aurora-opt ... 1969077513 Penso sia questa.Automedonte ha scritto: ↑mercoledì 29 ottobre 2025, 17:01 Il sito è accattivante ma nelle ricerche è piuttosto inesatto.
- Automedonte
- Siringa Rovesciata 
Quindi a sfera e solo nera. Confermo che questo sistema non mi piaceimluca ha scritto: ↑mercoledì 29 ottobre 2025, 22:34https://www.pens.it/products/aurora-opt ... 1969077513 Penso sia questa.Automedonte ha scritto: ↑mercoledì 29 ottobre 2025, 17:01 Il sito è accattivante ma nelle ricerche è piuttosto inesatto.

Se cerco penne stilografiche devono uscirmi le stilografiche ed i loro prezzi non altro

Cesare Augusto

Da Giardino.it a Pens.it
Secondo me è un prezzo “civetta” del prodotto, il filtro in sé funziona, ma se vai nella scheda vedi il minimo del prezzo in generale, non quello del filtro applicato, come facevi giustamente notare.Automedonte ha scritto: ↑giovedì 30 ottobre 2025, 8:29 Quindi a sfera e solo nera. Confermo che questo sistema non mi piace
Se cerco penne stilografiche devono uscirmi le stilografiche ed i loro prezzi non altro
Mi piace? No, ma si può migliorare, in fondo il sito è nuovo.
- Automedonte
- Siringa Rovesciata 
Concordo su tuttoimluca ha scritto: ↑giovedì 30 ottobre 2025, 8:43Secondo me è un prezzo “civetta” del prodotto, il filtro in sé funziona, ma se vai nella scheda vedi il minimo del prezzo in generale, non quello del filtro applicato, come facevi giustamente notare.Automedonte ha scritto: ↑giovedì 30 ottobre 2025, 8:29 Quindi a sfera e solo nera. Confermo che questo sistema non mi piace
Mi piace? No, ma si può migliorare, in fondo il sito è nuovo.

Cesare Augusto