Mostra Scambio - Pen Show - di Bologna
29 novembre 2025 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69

mi presento e forse scrivo qualcosa che non va bene...

Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
Rispondi
jorgio62
Converter
Converter
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 2 novembre 2025, 13:35

mi presento e forse scrivo qualcosa che non va bene...

Messaggio da jorgio62 »

Buongiorno a tutti mi chiamo Giorgio ho 62 anni e in un periodo della mia vita ho avuto un certo interesse per le penne stilografiche. Ora mi trovo con vari esemplari, alcuni banali ma almeno 4 credo interessanti, oggettivamente sprecati nelle mie mani. Ho letto che finalitá commerciali non devono essere lo scopo principale del sito e lo capisco. Io non sono un commerciante ho semplicemente 4 penne di un certo valore che credo potrebbero dare gioia a qualcuno che le possa apprezzare, più che a me che le tengo da tempo abbandonate in un cassetto. Poi se questo non va bene o è contrario alle regole del forum mi scuso peroʻ sinceramente mi parrebbe un'occasione persa sia per me che per qualche vero appassionato.
Se la cosa è ammissibile e potenzialmente di interesse vi dico quantomeno di che penne si tratta se no grazie comunque e saluti a tutti.
Avatar utente
Ottorino
Tecnico - Moderatore
Tecnico - Moderatore
Messaggi: 12279
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2008, 9:21
La mia penna preferita: Doric donatami da Fab66
Il mio inchiostro preferito: colorato brillante o neronero
Misura preferita del pennino: Stub
FountainPen.it 500 Forum n.: 096
Fp.it ℵ: 022
Fp.it 霊気: 022
Località: Firenze
Gender:

mi presento e forse scrivo qualcosa che non va bene...

Messaggio da Ottorino »

Ciao Giorgio.
Ti ringrazio per il garbo con cui ti sei presentato. Non comune per chi accede qui e vuole vendere, credimi.

Purtroppo non possiamo fare eccezioni, per evitare precedenti.
So che capirai.
Grazie ancora del garbo
C'è rimedio ? Perché preoccuparsi ? Non c'è rimedio ? Perché preoccuparsi ?
Un bel panorama si vede dopo una bella salita
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”