Buongiorno a tutti mi chiamo Giorgio ho 62 anni e in un periodo della mia vita ho avuto un certo interesse per le penne stilografiche. Ora mi trovo con vari esemplari, alcuni banali ma almeno 4 credo interessanti, oggettivamente sprecati nelle mie mani. Ho letto che finalitá commerciali non devono essere lo scopo principale del sito e lo capisco. Io non sono un commerciante ho semplicemente 4 penne di un certo valore che credo potrebbero dare gioia a qualcuno che le possa apprezzare, più che a me che le tengo da tempo abbandonate in un cassetto. Poi se questo non va bene o è contrario alle regole del forum mi scuso peroʻ sinceramente mi parrebbe un'occasione persa sia per me che per qualche vero appassionato.
Se la cosa è ammissibile e potenzialmente di interesse vi dico quantomeno di che penne si tratta se no grazie comunque e saluti a tutti.
Mostra Scambio - Pen Show - di Bologna
29 novembre 2025 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
29 novembre 2025 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
mi presento e forse scrivo qualcosa che non va bene...
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
- Ottorino
- Tecnico - Moderatore

- La mia penna preferita: Doric donatami da Fab66
- Il mio inchiostro preferito: colorato brillante o neronero
- Misura preferita del pennino: Stub
- FountainPen.it 500 Forum n.: 096
- Fp.it ℵ: 022
- Fp.it 霊気: 022
mi presento e forse scrivo qualcosa che non va bene...
Ciao Giorgio.
Ti ringrazio per il garbo con cui ti sei presentato. Non comune per chi accede qui e vuole vendere, credimi.
Purtroppo non possiamo fare eccezioni, per evitare precedenti.
So che capirai.
Grazie ancora del garbo
Ti ringrazio per il garbo con cui ti sei presentato. Non comune per chi accede qui e vuole vendere, credimi.
Purtroppo non possiamo fare eccezioni, per evitare precedenti.
So che capirai.
Grazie ancora del garbo
C'è rimedio ? Perché preoccuparsi ? Non c'è rimedio ? Perché preoccuparsi ?
Un bel panorama si vede dopo una bella salita
Un bel panorama si vede dopo una bella salita