Mostra Scambio - Pen Show - di Bologna
29 novembre 2025 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69

Salve a tutti!

Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
Rispondi
Vastra
Converter
Converter
Salve a tutti!

Messaggio da Vastra »

Ciao!
Sono Mary e, sebbene la passione per la scrittura e per la cancelleria mi accompagni da tempo immemore, mi sto avvicinando in punta di piedi alle stilografiche solo adesso.

Scrivo molto, sia per hobby che per lavoro, e nonostante mi sia adeguata ai tempi e al digitale, mi piace redigere le mie bozze alla vecchia maniera, con taccuino e penna. Credevo di essere felice con la mia collezione di penne a sfera, ma grazie ad un'amica d'oltreoceano ho provato a usare una stilografica.

È passato un mese e sono la felice proprietaria di ben sette penne (e tre in arrivo). Sono tutte penne economiche, le più consigliate per iniziare, giusto per giocarci un po' e iniziare a capire cosa mi piace/non mi piace e trovare il mio equilibrio prima di investire in qualcosa di migliore.

Direi che per adesso posso fermarmi qui, considerato anche che l'orario non è il massimo per tenere il cervello attivo, anche per una nottambula come me. :lol:

Sicuramente mi vedrete a rompere nelle varie sezioni molto presto. È un piacere essere qui!
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”