Sono Mary e, sebbene la passione per la scrittura e per la cancelleria mi accompagni da tempo immemore, mi sto avvicinando in punta di piedi alle stilografiche solo adesso.
Scrivo molto, sia per hobby che per lavoro, e nonostante mi sia adeguata ai tempi e al digitale, mi piace redigere le mie bozze alla vecchia maniera, con taccuino e penna. Credevo di essere felice con la mia collezione di penne a sfera, ma grazie ad un'amica d'oltreoceano ho provato a usare una stilografica.
È passato un mese e sono la felice proprietaria di ben sette penne (e tre in arrivo). Sono tutte penne economiche, le più consigliate per iniziare, giusto per giocarci un po' e iniziare a capire cosa mi piace/non mi piace e trovare il mio equilibrio prima di investire in qualcosa di migliore.
Direi che per adesso posso fermarmi qui, considerato anche che l'orario non è il massimo per tenere il cervello attivo, anche per una nottambula come me.
Sicuramente mi vedrete a rompere nelle varie sezioni molto presto. È un piacere essere qui!