un bel penshow, ambiente animato, belle occasioni
e giustamente, ho portato a casa una Parker 49 per la mia piccola - ancora - collezione di pre-Duofold
Avete già detto tutto voi! Mi accodo ai ringraziamenti. È bello sentirsi accolti fin dal primo minuto in una community. Credo sia(mo) proprio un bel gruppo e spero di rivedervi presto.
“Nella vostra casa non abbiate nulla che non sappiate utile, o che non crediate bello.” - William Morris
maxpop 55 ha scritto: ↑domenica 30 novembre 2025, 10:43
Simone per coloro che come me non son potuti venire a Bologna pubblica le tue belle foto, ci daranno la possibilità di sognare di essere stati li con voi.
Aspettiamo fiduciosi.
Mi accodo ai complimenti per l'ottima riuscita del Pen Show, anch'io mi sono divertito molto e sono stato ospite del pranzo organizzato in uno storico ristorante bolognese, grazie agli organizzatori. Enbi ha anche gentilmente scritto in giapponese il mio nome e mi ha regalato il foglio, grazie!
Molti di voi hanno sicuramente scritto qui, e vi leggo, ma non conoscendoci di persona posso solo immaginare i nickname (credo con probabile certezza che Automedonte fosse seduto quasi di fronte a me, mi ha fatto vedere una Montblanc The Origin che non avevo mai preso in mano, Edis probabilmente a capotavola).
Sono tornato con un paio di acquisti e con la splendida riparazione di una Wahl Eversharp veramente vintage compiuta in modo superlativo da Ottorino, grazie ancora! Alla prossima
Cex71 ha scritto: ↑lunedì 1 dicembre 2025, 18:00
Mi accodo ai complimenti per l'ottima riuscita del Pen Show, anch'io mi sono divertito molto e sono stato ospite del pranzo organizzato in uno storico ristorante bolognese, grazie agli organizzatori. Enbi ha anche gentilmente scritto in giapponese il mio nome e mi ha regalato il foglio, grazie!
Molti di voi hanno sicuramente scritto qui, e vi leggo, ma non conoscendoci di persona posso solo immaginare i nickname (credo con probabile certezza che Automedonte fosse seduto quasi di fronte a me, mi ha fatto vedere una Montblanc The Origin che non avevo mai preso in mano, Edis probabilmente a capotavola).
Sono tornato con un paio di acquisti e con la splendida riparazione di una Wahl Eversharp veramente vintage compiuta in modo superlativo da Ottorino, grazie ancora! Alla prossima
Confermo eravamo quasi di fronte anche se la The Origin era di Matthias seduto alla mia destra, lui era quello brutto con i baffetti ed io quello bello senza
Cex71 ha scritto: ↑lunedì 1 dicembre 2025, 18:00
Edis probabilmente a capotavola
No non ero a capotavola, ero alla fine del tavolo verso il corridoio del ristorante, avevo accanto a sx Matteo Q che aveva accanto a sx Enbi. Di fronte a me c'era Francesco Iaccarino. Come Cesare, anche io senza baffetti
Adesso vi ho individuato meglio, e quasi tutti, grazie. Edis avevo intuito chi fossi, ma mi sono espresso male, mentre i baffetti mi avevano tratto in inganno
Al prossimo Pen Show sarò meno timido!
Automedonte ha scritto: ↑lunedì 1 dicembre 2025, 19:02
Confermo eravamo quasi di fronte anche se la The Origin era di Matthias seduto alla mia destra, lui era quello brutto con i baffetti ed io quello bello senza
Confermo tutto, sopratutto il giudizio estetico
Alla prossima occasione!
Più di 25 anni di esperienza nell’accontentare scimmie. Per consulenze e preventivi contattatemi.
Caricatore di scimmie presso: Salumeria Stilografica Emiliana