Il mio ultimo acquisto

Per fare due chiacchiere insieme sugli argomenti più vari non attinenti il mondo delle penne e della scrittura (per cui c'è il resto del forum)
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (nelle modalità indicate qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati e l'utente sanzionato con un ban di una settimana.
Wall
Vacumatic
Vacumatic
La mia penna preferita: Leonardo Furore
Il mio inchiostro preferito: Kyoto Kyo No Oto Nurebairo
Misura preferita del pennino: Stub
Il mio ultimo acquisto

Messaggio da Wall »

Lucio54 ha scritto: sabato 6 dicembre 2025, 14:53 Buongiorno, ultime due domeniche di incontri molto fortunati, belle penne e ben conservate.
La prima domenica: una Omas Lucens celluloide nera [12.7 cm]
e una Omas Lucens celluloide marbled green [13.8 cm] (questa poi con un'invidiabile trasparenza)
Ambedue con pennino OMAS Extra 14 kt. e sistema tuffante.
Della seconda domenica vi racconterò appena riuscirò a far riparare un paio di penne altrettanto belle, sulle quali però non ci ho messo mano per rispetto nei loro confronti.
Buon Weekend ! :wave:

Lucio
Oh signur... Che meraviglie!

Davvero complimenti per questi ritrovamenti.
Walter

"Ricorda sempre che sei assolutamente unico. Proprio come tutti gli altri." Margaret Mead
Lucio54
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
La mia penna preferita: Montblanc 3-42 G
Il mio inchiostro preferito: Waterman Serenity Blue
Misura preferita del pennino: Fine
Il mio ultimo acquisto

Messaggio da Lucio54 »

Wall ha scritto: sabato 6 dicembre 2025, 15:48
Oh signur... Che meraviglie!

Davvero complimenti per questi ritrovamenti.
[/quote]

Grazie Walter, nessun merito salvo un po' di freddo e di mal di piedi dopo tre ore di girovagare ... e soprattutto buena suerte! ;)
Lucio
"Ero solito portare una pallottola nel taschino all'altezza del cuore. Un tale mi tirò addosso una Bibbia. La pallottola mi salvò la vita" (Heywood Woody Allen Steward Konigsberg)

Lucio
Rispondi

Torna a “Chiacchiere in libertà”