Davvero!GGiovanni ha scritto:Che bello che da una discussione scherzosa sia nata l'occasione di vedere queste belle penne!
Giovanni
Fiat acquista Aurora
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (nelle modalità indicate qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati e l'utente sanzionato con un ban di una settimana.
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (nelle modalità indicate qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati e l'utente sanzionato con un ban di una settimana.
-
Resvis71
- Stantuffo

- La mia penna preferita: Pelikan M200 Cognac
- Il mio inchiostro preferito: i blu,marrone,rosso e seppia
- Misura preferita del pennino: Italico
- Fp.it ℵ: 071
Fiat acquista Aurora
Massimiliano
- maxpen2012
- Collezionista D.O.C.

- Misura preferita del pennino: Flessibile
Fiat acquista Aurora
Allora rimetto anche queste, che avevo giá fatto vedere un pò di tempo fa...
P.S. Si tratta di due Aurora R.A. 3 , stesso modello di quelle tre mostrate sopra da Sanpei...
P.S. Si tratta di due Aurora R.A. 3 , stesso modello di quelle tre mostrate sopra da Sanpei...
- Allegati
-
- image.jpg (1.25 MiB) Visto 646 volte
" La gloria di Colui che tutto move
per l'Universo penetra e risplende
in una parte più, e meno altrove..."
Dante Par. C I
per l'Universo penetra e risplende
in una parte più, e meno altrove..."
Dante Par. C I
-
muristenes
- Crescent Filler

- La mia penna preferita: Pelikan M215
- Il mio inchiostro preferito: Pelikan Edelstein Topaz
- Misura preferita del pennino: Fine
Fiat acquista Aurora
Che bellezza!maxpen2012 ha scritto:Allora rimetto anche queste, che avevo giá fatto vedere un pò di tempo fa...