Cosa ha di speciale il 75 anniversario di Israele?

Per fare due chiacchiere insieme su argomenti vari
sansenri
Siringa Rovesciata
Siringa Rovesciata
Messaggi: 4835
Iscritto il: mercoledì 27 gennaio 2016, 0:43
Fp.it Vera: 032
Gender:

Cosa ha di speciale il 75 anniversario di Israele?

Messaggio da sansenri »

affascinante non so, di certo viene la curiosità di sapere in quale altolocato meeting si siedano in una sala riunione ai piani alti intorno ad un tavolone circondato da sedie Eames, top manager di vario tipo (senza cravatta, che tanto non si usa più) a discutere di "quale LE facciamo quest'anno? quali sono le ricorrenze immancabili? quali prevedono le maggiori vendite? quali non possiamo fare per motivi di 'politica aziendale' "? e via di powerpoint in wireless...
Avatar utente
maylota
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2585
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2020, 12:01
La mia penna preferita: Quelle che scrivono bene
Il mio inchiostro preferito: Waterman Florida Blue
Misura preferita del pennino: Medio
Località: 45°28′01″N 09°11′24″E
Gender:

Cosa ha di speciale il 75 anniversario di Israele?

Messaggio da maylota »

sansenri ha scritto: martedì 19 settembre 2023, 15:13 affascinante non so, di certo viene la curiosità di sapere in quale altolocato meeting si siedano in una sala riunione ai piani alti intorno ad un tavolone circondato da sedie Eames, top manager di vario tipo (senza cravatta, che tanto non si usa più) a discutere di "quale LE facciamo quest'anno? quali sono le ricorrenze immancabili? quali prevedono le maggiori vendite? quali non possiamo fare per motivi di 'politica aziendale' "? e via di powerpoint in wireless...
Suggestivo, ma la realtà è che quelli attivi in USA adesso, nascono come distributori o come pennaroli. Un po' come la Waterman francese dei vecchi tempi...
A sensazione, il tipico mondo dove se salta fuori il fenomeno col powerpoint e la "strateggia", lo spediscono sulla luna - che in fondo è meglio così perchè di multinazionali tipo quella che sta uccidendo waterman e parker ce ne basta una :D
Ultima modifica di maylota il martedì 19 settembre 2023, 16:51, modificato 1 volta in totale.
Venceremos.
Avatar utente
RisottoPensa
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1181
Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2023, 20:26
La mia penna preferita: Platinum 3776 Gathered F 1978
Il mio inchiostro preferito: Robert Oster Bishop to King
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Roma
Gender:

Cosa ha di speciale il 75 anniversario di Israele?

Messaggio da RisottoPensa »

ASTROLUX ha scritto: martedì 19 settembre 2023, 14:37
Esme ha scritto: martedì 19 settembre 2023, 13:00 Saranno stati impegnati con quelle di Barbie e Ken. 🤣🤣🤣
Magari stanno facendo quella dedicata ad Oppenheimer, pennino in uranio arricchito altamente radioattivo.... :roll:
Immagine 2023-09-19 161757.png
:lol:
❄️ 🐻‍❄️ ❄️
Avatar utente
Esme
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 3309
Iscritto il: lunedì 31 maggio 2021, 16:33
La mia penna preferita: Aurora 98
Il mio inchiostro preferito: Herbin Poussièr de Lune
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Varese

Cosa ha di speciale il 75 anniversario di Israele?

Messaggio da Esme »

Ah, ma questa è quella che piaceva a AinNithael?
"È tutta colpa di Esme" [Bons]

"Sarò più entusiasta di incoraggiare il pensiero fuori dagli schemi quando ci saranno prove di un pensiero all'interno di essi." [sir Terry Pratchett]
Avatar utente
Automedonte
Siringa Rovesciata
Siringa Rovesciata
Messaggi: 3584
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2020, 16:33
La mia penna preferita: Aurora 88 big
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Milano
Gender:

Cosa ha di speciale il 75 anniversario di Israele?

Messaggio da Automedonte »

Koten90 ha scritto: martedì 19 settembre 2023, 7:24 Credo che la domanda di RisottoPensa fosse più “e perché nessuno ha fatto una LE per, chessò, l’ottantesimo dell’indipendenza del Gabon?”.
Perché quelli del Gabon sono poveri :D

La mia è una battuta ma la verità non è molto lontana, sai benissimo che si commercializzano beni che si pensa di poter vendere non oggetti che restano in magazzino.
Cesare Augusto
Avatar utente
AinNithael
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2375
Iscritto il: martedì 8 novembre 2016, 23:25
La mia penna preferita: Ehm... stanno diventando tante
Il mio inchiostro preferito: blu-nero oppure viola
FP.it 5000: 019
Località: Torino

Cosa ha di speciale il 75 anniversario di Israele?

Messaggio da AinNithael »

Esme ha scritto: martedì 19 settembre 2023, 17:30 Ah, ma questa è quella che piaceva a AinNithael?
Le somiglia moltissimo. Ignoravo di possedere una penna atomica :D
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
Rispondi

Torna a “Chiacchiere in libertà”