Ciao, frequento e frequentavo molto siti basati su questa piattaforma e garantisco che tutti avevano questo time-out...fabbale09 ha scritto: ↑giovedì 1 aprile 2021, 15:25 Apprezzo e leggo con meraviglia tutte le spiegazioni tecniche fornite dagli Amministratori di cui, PER MIA INFINITA IGNORANZA, non ne ero a conoscenza.
Se così deve rimanere, così sia.
Credo che si sia anche capito un pò lo spirito ironico che ho messo in questa osservazione, d'altra parte sò toscano e se non ruzzo un pò non mi diverto.
Un ultima osservazione però mi sia permessa: oltre a questo forum, ovviamente ne frequento altri e anche di diversi settori ed onestamente, questo time-out l'ho trovato solo qui.
Non è che magari esistano anche sistemi diversi, perché poi non è che ho mai visto spam a go-go o commenti a non finire : siamo in un forum di persone per bene, non sulla chat dell'Isola dei Famosi.
Credo che da noi la testa e l'educazione farebbero già da filtro alle problematiche che state risolvendo con la tecnica e conoscenza informatica.
Insomma più cuore e testa e meno antivirus che già facciamo fatica a trovarlo uno decente e importante
Sul "più cuore e testa e meno antivirus", io son programmatore... che te lo dico a fare