Firenze Pen Show

Per fare due chiacchiere insieme su argomenti vari
Rispondi
Avatar utente
Rogozin
Vacumatic
Vacumatic
Messaggi: 970
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2011, 13:53
La mia penna preferita: Homo Sapiens
Il mio inchiostro preferito: Aurora Nero
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Località: Firenze

Firenze Pen Show

Messaggio da Rogozin »

Giusto due righe per ringraziare e salutare coloro i quali ho avuto la fortuna di conoscere di persona in tale occasione: Piccardi, rembrandt54 e nuvola :) Non che ce ne fosse bisogno, ma ho avuto la conferma del fatto che sono tutte persone gradevolissime, con le quali parlerei ore, peccato sia potuto stare poco (ma già quel poco tempo è bastato per imparare parecchio).

E' vero che ognuno di noi ha, chi più chi meno, impegni, famiglie etc, ed è anche vero che la presenza di questo organizzatissimo forum vicaria l'impossibilità di chiacchierare della nostra passione vis-à-vis... spero in ogni caso di incontrare anche gli altri, nel tempo :)

Un saluto,

Andrea
Avatar utente
nuvola
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 120
Iscritto il: domenica 4 marzo 2012, 15:01
La mia penna preferita: Pelikan
Il mio inchiostro preferito: Herbin Perle Noire
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Firenze

Re: Firenze Pen Show

Messaggio da nuvola »

Grazie a te Andrea, vedersi finalmente di persona è sempre importante anche se partecipanti a un forum in internet.
Era il mio secondo pen show, mi e sembrato affollato, con persone molto competenti e appassionate, organizzato bene.
Grazie della bella giornata,
Cristina
rembrandt54

Re: Firenze Pen Show

Messaggio da rembrandt54 »

Anche a me ha fatto molto piacere conoscervi ;)
Sembriamo veramente una grande famiglia.
alla prossima !!
Avatar utente
piccardi
Fp.it Admin
Fp.it Admin
Messaggi: 15324
Iscritto il: domenica 23 novembre 2008, 18:17
La mia penna preferita: Troppe...
Misura preferita del pennino: Extra Fine
FountainPen.it 500 Forum n.: 001
Arte Italiana FP.IT M: 001
Fp.it ℵ: 001
Fp.it 霊気: 001
Località: Firenze
Contatta:

Re: Firenze Pen Show

Messaggio da piccardi »

Mi ha fatto davvero piacere incontrarci di persona, mi è solo spiaciuto essere un po' poco presente, ma ieri c'era in ponte anche l'assemblea dell'Associazione Collezionisti Penne Stilografiche ed sono rimasto un po' preso per discutere del futuro dell'associazione, che quest'anno compie la bellezza di 20 anni... La cosa ha avuto alcuni effetti "collaterali" nei miei confronti, ma penso che ci saranno delle ottime basi per avviare una proficua collaborazione con l'associazione.

Inoltre mi era pure arrivata la macchina fotografica nuova e c'era un sacco di materiale interessantissimo da provare a fotografare... Non ho ancora avuto cuore di guardare cosa ho combinato ma appena ho 5 minuti lo pubblico.

Simone
Questo è un forum in italiano, per pietà evitiamo certi obbrobri linguistici:
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
Rispondi

Torna a “Chiacchiere in libertà”