Mostra Scambio - Pen Show di Firenze
18 Maggio 2024 - Ippodromo del Visarno, piazzale delle Cascine 29

Leonardo Audace art nouveau

Nuovi modelli in arrivo o appena presentati.
Avatar utente
RisottoPensa
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1116
Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2023, 20:26
La mia penna preferita: Platinum 3776 Decimo anniv. M
Il mio inchiostro preferito: Robert Oster Dragon's Night
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Roma
Gender:

Leonardo Audace art nouveau

Messaggio da RisottoPensa »

AntonioBove ha scritto: lunedì 23 ottobre 2023, 13:45 P.S.: scusate, ma mi sta videochiamando il direttore della banca
Tempo di chiedere un finanziamento tasso 0 :mrgreen:
❄️ 🐻‍❄️ ❄️
sansenri
Siringa Rovesciata
Siringa Rovesciata
Messaggi: 4653
Iscritto il: mercoledì 27 gennaio 2016, 0:43
Fp.it Vera: 032
Gender:

Leonardo Audace art nouveau

Messaggio da sansenri »

sansenri ha scritto: sabato 23 settembre 2023, 16:29 riguardo le celluloidi non dispererei, basta guardare il sito di Leonardo per vedere quante celluloidi stanno ancora offrendo.
Io francamente ho già dato... (una Omas wild defunta, una Visconti Voyager sul viale del tramonto, e diverse altre celluloidi che non mi fanno tanto dormire tranquillo). L'ebanite non è eterna, ma non mi pare abbia grossi problemi di improvviso deterioramento nel medio termine.
Peraltro l'Audace è appena uscita, vuoi che Leonardo non la faccia anche in resina?
cito me stesso...

avrete certamente visto le prime immagini del reportage dal pen show di Napoli, con le Audace in Ebanite,
quella che non avete ancora visto, e che probabilmente vi mostrerà meglio Francesco, quando si sarà ripreso dalla immane fatica...
é questa (Francesco mi perdonerà per avergli trafugato la foto :angel: ) che è appunto una Audace in resina! (questa particolare resina però è solo per i membri del CSN!)
penna CSN 2023.jpg
Normie
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1010
Iscritto il: venerdì 9 febbraio 2018, 13:23
La mia penna preferita: W-E Doric/Sailor NMF
Il mio inchiostro preferito: Diamine Salamander

Leonardo Audace art nouveau

Messaggio da Normie »

sansenri ha scritto: lunedì 23 ottobre 2023, 19:23
sansenri ha scritto: sabato 23 settembre 2023, 16:29 riguardo le celluloidi non dispererei, basta guardare il sito di Leonardo per vedere quante celluloidi stanno ancora offrendo.
Io francamente ho già dato... (una Omas wild defunta, una Visconti Voyager sul viale del tramonto, e diverse altre celluloidi che non mi fanno tanto dormire tranquillo). L'ebanite non è eterna, ma non mi pare abbia grossi problemi di improvviso deterioramento nel medio termine.
Peraltro l'Audace è appena uscita, vuoi che Leonardo non la faccia anche in resina?
cito me stesso...

avrete certamente visto le prime immagini del reportage dal pen show di Napoli, con le Audace in Ebanite,
quella che non avete ancora visto, e che probabilmente vi mostrerà meglio Francesco, quando si sarà ripreso dalla immane fatica...
é questa (Francesco mi perdonerà per avergli trafugato la foto :angel: ) che è appunto una Audace in resina! (questa particolare resina però è solo per i membri del CSN!)
penna CSN 2023.jpg
ole' ola' che bellezza
Avatar utente
maxpop 55
Tecnico
Tecnico
Messaggi: 14473
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2012, 19:24
La mia penna preferita: perché una sola?
Il mio inchiostro preferito: Aurora BlacK
Misura preferita del pennino: Medio
FountainPen.it 500 Forum n.: 029
Fp.it ℵ: 016
Fp.it 霊気: 009
Fp.it Vera: 107
FP.it 5000: 000
Località: Portici (NA)
Gender:

Leonardo Audace art nouveau

Messaggio da maxpop 55 »

Molto bella, l' Audace è una gran penna io ho preso quella in ebanite, materiale che preferisco alla resina :thumbup:
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
Rispondi

Torna a “Presentazione novità ed anteprime”